CYBRA consente alle stampanti SATO di entrare nel gruppo WMOS di Manhattan

7/13/2017

SATO diventa ufficialmente Silver Hardware Partner della Manhattan Associates WMOS

Yonkers, NY and Tokyo, 12 Luglio 2017 - CYBRA Corporation, sviluppatore delle premiate etichette MarkMagic®, di etichette RFID, moduli elettronici e software per la scrittura di report, ha integrato con successo le stampanti termiche SATO nella Warehouse Management for Open Systems (WMOS) di Manhattan Associates. Per celebrare l'occasione, SATO ha anche aderito al Manhattan Associates MVP Partner Program come Silver harware partner a partire da Maggio 2017.

Per più di 20 anni, CYBRA e SATO hanno collaborato per fornire ai clienti soluzioni di etichettatura termica integrata attraverso diverse piattaforme di calcolo. SATO aveva bisogno di una soluzione basata su Linux per la progettazione e la stampa di etichette a barre e RFID con set di caratteri misti UTF-8 (kanji e inglese) e codici a barre - tra cui il popolare tipo di codice a barre QR. La versione PI (Platform Independent) del MarkMagic® di CYBRA, con il suo supporto integrato per il linguaggio SATO del programma di codici a barre (SBPL) per stampanti RFID desktop o portatili, è stato lo strumento perfetto per rispondere a questa sfida.

Il team di CYBRA ha integrato SATO nel software WMOS della Manhattan Associates in modo che potesse sfruttare le funzionalità di MarkMagic® PI con il supporto per le etichette termiche in lingua mista Inglese/Kanji sulle stampanti SATO PW208, PT408e, L’Esprit V-Ex, CL4NX e CL6NX.

“CYBRA ha decenni di esperienza e know-how coi driver di stampa per documenti aziendali critici” - dice Chuck Roskow, Vicepresidente delle operazioni CYBRA. “Siamo orgogliosi di avere una tradizione nel creare soluzioni che aggiungano valore alla funzionalità dei prodotti dei nostri partner ISV e alle loro offerte di Auto-ID.”

Secondo Richard Wright, direttore della gestione nel sud-est asiatico, per Manhattan Associates: “Manhattan fornisce competenze assieme ai migliori partner nel campo della tecnologia per aiutare i clienti a soddisfare i propri obiettivi aziendali.”

“SATO è una società leader nella tracciabilità con soluzioni di etichettatura che soddisfano le esigenze di aziende con complesse catene di approvvigionamento globale" - dice Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings Corporation. “Grazie al MarkMagic® di CYBRA, gli utenti con catene di approvvigionamento complesse possono ora godere dei servizi SATO e del WMOS di Manhattan Associates che offre un risparmio di manodopera tangibile e razionalizza le operazioni. Continueremo a sviluppare questa collaborazione per fornire il massimo valore ai nostri clienti.”

Riguardo CYBRA:

CYBRA è un’azienda leader nel fornire soluzioni riguardanti codici a barre e RFID a una vasta platea di aziende. I codici a barre MarkMagic®, etichette RFID, moduli elettronici e software per la scrittura di resoconti permettono ai clienti di redigere pressoché ogni tipo di documento Auto-ID e di stamparlo con centinaia di tipologie diverse di stampanti, industriali o meno.

L’IoT Edgefinity® (già EdgeMagic) di CYBRA è una piattaforma virtuale che permette di creare rapidamente programmi per la tracciabilità mediante RFID, RTLS o altri sistemi. Edgefinity® fornisce ai clienti la capacità di implementare rapidamente i sistemi EPC (Controllo Elettronico del Prodotto), così come le applicazioni di tracciabilità RFID. Oltre alle tradizionali applicazioni RFID passive, il software appena rilasciato, completamente riprogettato, garantisce la sicurezza e la localizzazione di prodotti e persone. I software CYBRA funzionano su tutti i più popolari sistemi operativi: Windows, Linux, Unix e IBM Power Systems.

CYBRA Corporation si trova al 28 di Wells Avenue, Edificio 3, Yonkers, 10701 NY. CYBRA è rappresentato da una rete di rivenditori in tutti gli Stati Uniti e uffici di vendita e assistenza all'estero. Per richiedere informazioni via e-mail, scrivere a: info@cybra.com o visitate il sito cybra.com

Riguardo Manhattan Associates:

Manhattan Associates è un leader nella tecnologia delle catene di approvvigionamento e del commercio multicanale. Uniscono le informazioni di tutta l'impresa, collegando le vendite al dettaglio con la gestione della catena di rifornimento. I software, la tecnologia, la piattaforma virtuale e l'esperienza senza eguali di Manhattan Associates contribuiscono a migliorare sia la rendita che la crescita delle aziende. Manhattan Associates progetta, costruisce e fornisce le principali soluzioni cloud e locali in modo che attraverso il negozio, attraverso la rete o dalla vostra sede, si è pronti a raccogliere i frutti del mercato multicanale.

Per ulteriori informazioni su Manhattan Associates: www.manh.com


Per ulteriori informazioni riguardo SATO: www.satoworldwide.com


Back to News Listing