Il gruppo sato crea l'unita di business "Global key Account"

4/7/2014

Tokyo, Giappone, 7 Aprile 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato la creazione di un nuovo "Global Key Account  business unit ( GKA )", e la nomina di Hisashi Asai come Direttore Generale il 1 ° aprile 2014 in risposta alla crescente domanda dei clienti per uno sportello di servizi dedicati, in particolare tra le aziende leader dei settori in espansione globale.


La business unit GKA è composta da un team interfunzionale dedicato a ciascuno dei nostri clienti selezionati MNC che vorrebbero valorizzare il loro mercato globale più di tutte le altre forme di sostegno locale o regionale. Il GKA fornirà soluzioni personalizzate complete nella fornitura di prodotti, assistenza tecnica, di ricerca e di sviluppo, servizi di manutenzione, integrazione e implementazioni globali.


Hisashi Asaida arriva da Fujifilm dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali nella sua carriera di 24 anni con la società. Laureato MBA presso la Waseda University, Hisashi Asai ha anche tenuto il ruolo di Presidente in 3 delle filiali e ha oltre 8 anni di esperienza di lavoro all'estero, in Germania e in Cina .


" SATO presenta un'interessante opportunità per il successo ", ha commentato Hisashi Asai . "Con l'istituzione della business unit GKA, siamo in grado di fornire l'intero valore delle nostre soluzioni a clienti chiave e di gestire le più alte aspettative. Non vedo l'ora di lavorare con il team per migliorare la nostra presenza con questi clienti. " .


"Questa iniziativa è parte integrante del nostro sforzo continuo verso la massimizzazione del valore per il cliente in un contesto di globalizzazione accelerata ", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings Corporation. "Credo fermamente che la combinazione di competenze a livello aziendale e di supporto dedicato 'end- to-end' dei clienti fornita dal team GKA rafforzerà ulteriormente la posizione unica di SATO come fornitore leader di soluzioni integrate AIDC in tutto il mondo. ".

Back to News Listing