La CL4NX sta ridefinendo nuovi standard

7/29/2014

La stampante CL4NX di SATO sta ridefinendo nuovi standard.

Tokyo
, Giappone, 21 luglio 2014 - SATO, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha già venduto più di 750 unità della nuova rivoluzionaria stampante CL4NX in tutto il mondo nel primo mese dal lancio, 363 delle quali in Europa. Le aziende, tra cui Unipres, importante fornitore TIER 1 di Nissan Manufacturing UK, e Fujitsu TEN in Spagna sono stati tra i primi ad ordinare la nuova stampante innovativa, che sta ridefinendo un nuovo standard elevato per la stampa di codici a barre e consente ai clienti di migliorare l'efficienza e di ottimizzare i processi.
"Con il mercato sempre più globalizzato, i clienti vogliono una stampante universale che possa essere installata in tutte le loro sedi in tutto il mondo e la nostra stampante CL4NX è stata progettata con questo scopo", dice Neil Batchelor,  European Director Sales di SATO. "Il mercato ha risposto estremamente bene alla nuova CL4NX, soprattutto nel settore industriale, della produzione e della logistica di mercato ". 
La CL4NX è una stampante veramente universale progettata per garantire la migliore esperienza all'operatore finale.
E' semplice da utilizzare, con un display LCD interattivo a colori disponibile in 47 lingue, dispone di video che forniscono informazioni sul funzionamento e sulla risoluzione dei problemi più ricorrenti (es: cambio carta).
La stampante 'plug and play' è eccezionalmente facile da installare e configurare, consentendo così agli utenti di ottimizzare i loro processi. E' in grado di gestire un'ampia gamma di supporti,etichette di diverse dimensioni , senza core del nastro necessario, e dispone di un'apertura semplice per l'installazione di Media aggiuntivi. La stampante può emulare prodotti competitivi e la sua memoria accessibile all'utente di 100MB permette di memorizzare formati grafici di grandi dimensioni e caratteri personalizzati , la stampante garantisce inoltre alta velocità di processo in modo da incrementare la produttività dell'azienda .
La stampante CL4NX ha un design salva-spazio ingegnoso che dà il 53% di risparmio di larghezza e 27% in altezza rispetto al modello precedente di SATO. La stampante prende
pochissimo spazio ed è perfetta per molti ambienti come soluzione per la stampa di codici a barre.
"In SATO ci impegniamo a rendere l'utilizzo delle nostre stampanti il più semplice possibile per i nostri clienti ", continua Neil. "Lo sviluppo della CL4NX è un esempio di come continuiamo ad espandere la nostra compatibilità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. "
Per ulteriori informazioni sulla nuova stampante CL4NX  visita  www.cl4nx.com.

Back to News Listing