La tecnologia SATO PJM RFID integrata con il Software DiaAdmin

5/5/2015

Tokyo, 14 apr 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che consentono di concentrare laforza lavoro e ottimizzare le operazioni, e Gembox RFID, un fornitore di soluzioni stock-take-view RFID per commercianti di diamanti e pietre preziose, ha annunciato oggi che la tecnologia RFID PJM1 di SATO è stata integrata nel DiaAdmin, un'applicazione amministrativa e di monitoraggio sviluppata da XSS. Gli utenti di DiaAdmin possono ora godere piena compatibilità con alcuni lettori RFID SATO PJM e stampanti.

XSS ha sede ad Anversa, in Belgio, e si occupa del commercio dei diamanti, oltre a servire i clienti a Dubai e Mumbai.I rivenditori di diamanti e pietre preziose utilizzano DiaAdmin per tenere traccia dei movimenti di magazzino, i trasferimenti di fondi e generare report sui guadagni, fornendo agli utenti una maggiore visibilità sull'inventario e il flusso di cassa. DiaAdmin permette agli utenti di utilizzare i dati per prendere decisioni di gestione strategica e aumentare la produttività.

"Con l'integrazione delle soluzioni SATO, siamo in grado di offrire ai nostri utenti l'unico sistema accurato al 100% sul mercato", ha dichiarato Jan Meeus, COO e co-fondatore di XSS.


Jason Ree, Presidente della Gembox RFID, ha commentato la collaborazione dichiarando: "E 'bello vedere i clienti che beneficiano del RFID per risparmiare davvero tempo e aumentare la loro produttività verificando tutti i dati dei certificati dei diamanti con ogni transazione, rappresenta veramente una rivoluzione."

"PJM RFID è una soluzione perfetta per il monitoraggio delle scorte di elevato valore, che lo rende un ottimo compagno per l'industria dei diamanti", ha dichiarato Tom Kumabayashi, Presidente della SATO RFID Solutions. "Con il PJM, è possibile rifornirsi-contare il vostro intero inventario in soli 30 secondi, e ora si può facilmente integrare con il software esistente. Siamo estremamente lieti di collaborare con Gembox RFID e XSS. Entrambe le società offrono una ricchezza di esperienza e profonda conoscenza del settore”

Il pacchetto PJM RFID DiaAdmin prevede:

Completa privacy: server dedicati che offrono connessioni crittografate protette

Gestione avanzata degli utenti: consente di diritti di accesso limitati per ogni utente

Supporto robusto: Global 24/7 attraverso sessioni remote

Report live: Visualizzazione istantanea dell’inventario, scoprire nuove possibilità di guadagno e facilmenta adattabile al vostro sistema

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni PJM per i diamanti e le pietre preziose si prega di visitare: http://www.satovicinity.com/solutions_magellan_pjm_rfid_smart_diamond_inventory_stock_take_safe.asp


A proposito di XSS

XSS ha sede ad Anversa, in Belgio. Dal 1988, il software DiaAdmin di XSS consente alle aziende di gestire il commercio di diamanti, permette di entrare, monitorare e riferire tutte le transazioni effettuate in modo eco-agile, flessibile e user-friendly. Noi crediamo che l'unico modo per stare al passo con le esigenze del mercato è quello di migliorare costantemente e reinventare te stesso. Partner strategici sono, tra gli altri, Gembox RFID e ci aiutano a implementare le più recenti tecnologie che emergono. Maggiori informazioni su XSS sono disponibili all'indirizzo www.xss.be.

Chi Gembox RFID

Gembox è un pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni PJM RFID stock-take-view per l'industria dei diamanti e pietre preziose. La tecnologia RFID consente Gembox agli utenti di eseguire in pieno Stock conti di 1000 di pietre preziose in pochi secondi, con il 100% di affidabilità. Maggiori informazioni su Gembox sono disponibili all'indirizzo www.gemboxrfid.com

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, migliorano la forza lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com.

Back to News Listing