La Tecnologia SATO PJM RFID si integra con la soluzione SAP-Based myMEDISET di BIT Consulting

6/21/2015

La Tecnologia SATO PJM RFID si integra con la soluzione SAP-Based myMEDISET di BIT Consulting

Una soluzione per i fornitori di impianti ortopedici basata sul software SAP



Tokyo, 24 giugno 2015 - SATO (TSE: 6287), un fornitore globale di soluzioni Auto-ID che consentono l’ottimizzazione delle operazioni e della forza lavoro, e BIT Consulting, fornitore leader di soluzioni software per il settore sanitario, hanno annunciato oggi che la teconologia PJM RFID SATO è ora disponibile con myMEDISET. myMEDISET di BIT Consulting é una soluzione leader basata sul software SAP® per il corredo di prestito e la gestione del trasporto di dispositivi medici. La soluzione myMEDISET 7.0 é certificata da SAP ed é compatibile con la piattaforma teconologica NetWeaver® SAP.

 

Fondata a Friburgo, in Germania, BIT Consulting ha sviluppato myMEDISET per le società del campo medicale. La soluzione minimizza i costi e riduce il carico di lavoro quando si tratta di gestire le attività di alto valore. myMEDISET supporta le complicate operazioni di prestito di kit materiali medicali per i fornitori di impianti ortopedici che utilizzano la tecnologia del codice a barre, e con l'integrazione di tecnologia PJM RFID SATO, myMEDISET è ora una soluzione RFID-ready.

 

"L'integrazione della tecnologia RFID PJM con myMEDISET aggiunge valore reale per i nostri clienti," ha dichiarato Michael Knauer, CEO e fondatore di BIT Consulting. "Quando un kit di prestito materiali medicali viene inviato per quei trattamenti chirurgici che devono essere monitorati e definiti al momento dell’operazione, impiegando la tecnologia PJM RFID si ottiene un drastico miglioramento sia delle operazioni di prestito che del trattamento successivo al ritorno del materiale inutilizzato. L'industria ortopedica in Australia ha quasi universalmente implementato la tecnologia RFID PJM, e di conseguenza sia i fornitori che gli ospedali hanno raggiunto estremamente alti livelli di efficienza e di alcuni tra i DPPM più bassi del mondo."

 

"Molti dei nostri clienti in Australia, in Giappone e in altre regioni utilizzano myMEDISET per una ragione….Funziona! ", ha detto Hiroyuki Konuma, presidente della SATO Healthcare. "Non c'è niente di più importante per i nostri clienti quando si effettua il salto di RFID - si deve lavorare, e deve funzionare bene. myMEDISET è una soluzione robusta, collaudata ed utilizzata dai migliori marchi del mondo, e siamo entusiasti di mettere insieme le nostre tecnologie a vantaggio dei clienti di tutto il mondo ".

 

Il myMEDISET basato su SAP è disponibile con la tecnologia RFID PJM tramite un aggiornamento del software, e sostenuto congiuntamente da BIT Consulting e SATO. La soluzione sarà esposta all’Healthcare Information and Management Systems Society (HIMSS) show 2015, che si svolgerá a Singapore dal 6 al 10 settembre.

 

Info su BIT Consulting

BIT Consulting è un leader mondiale nella fornitura di soluzioni add-on per il software SAP per le aziende che si occupano di dispositivi medici, in particolare nel settore della gestione dei processi di prestito e spedizione complesse. Soluzione myMEDISET BIT di Consulting è stata stabilita nel corso degli anni come soluzione standard per il settore dei dispositivi medici a supporto della gestione efficiente del patrimonio di alta qualità. Altamente customer oriented, BIT Consulting è ora al servizio dei clienti in tutto il mondo per più di 15 anni. Maggiori informazioni su BIT Consulting può essere trovato alla www.bit-consulting.com.

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (US $ 966.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di $ 1 = 100.16 Yen giapponese.

SAP, SAP NetWeaver e altri prodotti e servizi menzionati nel presente documento nonché i rispettivi loghi SAP sono marchi o marchi registrati di SAP (o di una società affiliata SAP) in Germania e in altri paesi. Per informazioni e avvisi marchio aggiuntivo Vedere http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi citati sono marchi registrati delle rispettive società.

 

Per la Stampa Richieste:

Daphne Tay

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

Daphne.Tay@sato-global.com

Tel: + 65-9665-2145

 

###

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Giudici, Technical Publicity

Tel. +44 (0)1582 390 991

Email: mgiudici@technical-group.com

Back to News Listing