Leader Price si affida a le stampanti SATO TH2 per adempiere alle nuove normative per l'etichettatura alimentare

4/22/2013

Per ulteriori informazioni sulla nostra stampante TH2 clicca qui


Leader Price, un rivenditore di massa a basso prezzo con i punti vendita in tutta la Francia, voleva stare al passo con le nuove normative europee per l'etichettatura dei prodotti alimentari, e ha selezionato SATO come fornitore di una soluzione completa per la stampa di etichette. SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e EPC / RFID soluzioni, raccomanda la sua stampante TH2 portatile per le zone di cottura del rivenditore in più di 180 negozi, come le sue funzioni automatiche rendono ideale per un uso semplice.


 


Le nuove normative europee impongono varie menzioni normativo sui prodotti alimentari come dal 14 dicembre 2014, e impostare le dimensioni minime dei caratteri per una migliore leggibilità. SATO già ha fornito il rivenditore di stampanti CT4i, così quando è stato ristrutturando le sue aree di cottura, è stato del tutto naturale per il gruppo a rivolgersi a SATO, ancora una volta, questa volta per le stampanti portatili che consentano di rispettare i regolamenti.


 


SATO fornisce Leader Price  con una soluzione costituita da stampanti autonome intelligenti collegate a un database e collegato alla rete per l'aggiornamento automatico quando necessario.  Le stampanti SATO TH2 sono in grado di soddisfare le esigenze del retailer, fornendo una soluzione leggera e compatta, facile da usare, grazie alle chiare istruzioni visualizzate sullo schermo. Stampanti TH2 rispondono anche ai requisiti di salute che sono essenziali nel settore alimentare, grazie alla loro involucri antimicrobici che sono conformi alle norme sanitarie vigenti.




Le stampanti TH2 intelligenti includono anche la tecnologia Application Enabled Printing (AEP) nel loro design, che consente Leader Price di personalizzare tutte le funzioni della stampante e inserire i calcoli specifici dell'utente, come ad esempio il calcolo automatico delle date di scadenza per ogni prodotto.


 


La squadra SATO sviluppato la migliore possibile configurazione TH2 per Leader Price per garantire che il prodotto era in grado di eseguire tutte queste funzioni. SATO effettuata un'attenta ricerca preliminare per sviluppare uno strumento che era pronto per l'uso. Reparto IT di SATO organizzato l'essenziale lavoro di preparazione tecnica sulle stampanti prima della consegna, ed ha incluso un database di aggiornamento della funzione automatica su ciascuna unità, che si collega a server centrale Leader Price attraverso la LAN. Infine, la squadra SATO ha installato il sistema AEP sulle stampanti per facilitare la loro attuazione. Le unità erano pronti a stampare le etichette tra cui i più recenti aggiornamenti delle informazioni.


 


Dal momento dell'installazione delle nuove stampanti, i dipendenti di Leader Price le hanno trovate molto facili da usare, perché c'è solo bisogno di inserire il codice del prodotto nel TH2. Poi l'apparecchio calcola automaticamente la data di scadenza, scarica i codici a barre, prezzi ed elenchi di ingredienti, tra cui eventuali allergeni, e la temperatura di conservazione, il nome e l'indirizzo del negozio sono configurati in modo permanente. Gli utenti inseriscono il numero di etichette richieste, per poi semplicemente stamparli, le etichette contengono tutte le informazioni necessarie consumatore in un layout chiaro. Leader Price ha anche beneficiato di una riduzione degli errori di etichettatura.


 


SATO fornisce etichette che sono privi di bisfenolo A per soddisfare ulteriori esigenze Leader Price. Le dimensioni sono state create appositamente per includere tutte le informazioni necessarie. Ogni stampante SATO TH2 ha i suoi accessori, tra cui protezioni della tastiera, cavi e spray per la pulizia. SATO ha anche redatto un contratto di manutenzione per ogni unità per garantire la tecnica di follow-up e di consentire le riparazioni stampanti rapide in caso di guasto.


 


Aude Pradier ha commentato: "Leader Price è stato in grado di fare affidamento sulla capacità di SATO per fornire una soluzione di etichettatura che soddisfa le nostre esigenze. Le stampanti SATO hanno reso il lavoro molto più facile per i membri del team nei negozi e soprattutto nelle zone di cottura. Le unità sono autonome, leggero e facile da usare, e riducono gli errori di etichettatura. Leader Price dà priorità ai prodotti di qualità a prezzi bassi, con informazioni complete e chiare sulle loro etichette. "

Back to News Listing