Maria Olcese promossa nella nuova posizione di Executive Officer di SATO Holdings Corpoations

5/16/2014

Tokyo , Giappone , 12 maggio 2014 - SATO , leader nella stampa, etichettatura e soluzioni EPC / RFID di codici a barre , ha annunciato la nomina di Dirigente di SATO Holdings Corporation della signora Maria Olcese alla carica dove sarà gestirà il mercato Sud americano , che è una delle regioni chiave per la crescita strategica della nuova società società.
 

Nella nuova posizione assunta da Maria diventerà sua responsabilità quella di ampliare le nostre competenze di base, l’attività e l'influenza di SATO in tutto il Sud America con efficienza . È importante sottolineare che questo include l'identificazione e la ricerca di potenziali opportunità di business all'interno della regione e garantire l'adattamento di SATO alle esigenze di regolamentazione e alla rapida evoluzione macroeconomia .


 

" Maria è stato un membro impegnato e altamente efficace nel ruolo di senior management , e lei è la persona ideale per prendere in mano il nostro business Sudamericano nella prossima fase del suo sviluppo " ha dichiarato Kaz Matsuyama , Presidente & CEO di SATO Holdings Corporation . " La sua nomina , inoltre, introduce la diversità al Consiglio dei Dirigenti , e sono sicuro che lei sarà capace di capitalizzare il know-how e le competenze collettive provenienti da tutta l'azienda per massimizzare le sinergie tra le diverse regioni e quindi di espandere la nostra presenza nel totale commercio di soluzioni di etichettatura in tutto il mondo . "

Maria porta con se una grande esperienza accademica e competenza nel settore delle etichette sensibili alla pressione per il suo nuovo ruolo di Executive Officer . Maria ha frequentato gli studi universitari di Economia presso la Columbia University , NY, e ha insegnato corsi di economia presso diverse università in Argentina dopo il suo ritorno dagli Stati Uniti . Per oltre 20 anni ha lavorato per Achernar SA in diverse posizioni prima di diventare suo Direttore Generale nel 2003 .

"Sono felice di essere nominata come Executive Officers, e mi sento privilegiata ad avere la possibilità di cominciare a lavorare sul mercato sudamericano che sta dimostrando un’enorme potenziale di crescita ", ha detto Maria . "Vedo questa opportunità come una sfida a cui farò del mio meglio per contribuire a una maggiore redditività e presenza del marchio nella regione , attingendo alla mia conoscenza del labeling business locale, alla mia educazione imprenditoriale , e adottando una prospettiva nuova e diversa di SATO di core business ".

Back to News Listing