Nobuo Miyagi nuovo capo ufficio dello sviluppo di SATO Holdings Corporation

7/4/2014

In questo ruolo, il signor Miyagi si assumerà la responsabilità globale per la guida della SATO M & A, quindi si occuperà di: strategia di progettazione, identificazione di opportunità, valutazione, negoziazione, esecuzione, gestione dei processi di integrazione post-acquisizione, assicurando che l'M & A affermi il suo valore, compresa la realizzazione di sinergie strategiche e operative mirate.

 “Mentre l'espansione dell’ attività di base dell'azienda continua a livello mondiale ed è  l'obbiettivo principale della nostra crescita sostenibile, ci sarà anche  da perseguire attivamente M & A e le opportunità di collaborazioni  strategiche, impegnandoci come nel nostro obbiettivo di diventare il leader nel Solutions settore Auto-ID in tutto il mondo , "ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente & CEO di SATO Holdings Corporation. "SigMiyagi  detiene un record di di successi di lavori multi- nazionali M & A, e attraverso una vasta gamma di settori industriali sarà prezioso per accelerare l'implementazione della nostra strategia di crescita ".


Mr. Miyagi ha più di 12 anni di esperienza nel M & A , tra cui una carriera di successo con Mitsubishi Corporation dove ha condotto un progetto di consorzio internazionale di acquisire imprese idriche United Utilities in Australia.

Mr. Miyagi ha commentato: "Sono lieto di entrare a far parte SATO, e di andare avanti a condurre le sue attività strategiche di M & A a livello globale. Spero di contribuire a guidare l’M & A per aiutare l'azienda a crescere e raggiungere le sue aspirazioni finanziarie. "




Informazioni su SATO

SATO è un pioniere e leader mondiale nella fornitura di soluzioni integrate di identificazione automatica e soluzioni di raccolta dati che sfruttano il codice a barre bidimensionale stacked e codici QR, codice colore, watermarking digitale, e UHF / HF / PJM RFID tecnologie. SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende come un unico punto di responsabilità per l'hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, applicazioni software, ciascuno progettato per aumentare il valore del cliente. Le soluzioni SATO consentire una migliore efficienza aziendale e la protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo sostenibile

Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Ha uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di JPY (Euro 721 milioni). Ulteriori informazioni su SATO può essere trovato alla www.satoworldwide.com.

* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134,21 Yen giapponese

Back to News Listing