Nuova aggiunta al gruppo direttivo inglese

5/6/2017

Heidelberg, 5 maggio 2017 - SATO, compagnia leader nella fornitura di soluzioni Auto-ID che potenziano i lavoratori e snelliscono le operazioni, ha nominato Richard Cross nel suo Senior Management Team inglese nella posizione direttore vendite per Regno Unito e Irlanda.

Commentando la nomina, il General Manager di SATO UK Jason Wise dice: "Richard è già una figura familiare per molti clienti delle nostre soluzioni intelligenti di stampa e di etichettatura avendo lavorato per SATO per quasi 17 anni in vari ruoli nelle nostre aziende europee e della zona Asia-Pacifico. Siamo lieti di dargli il benvenuto nello UK Senior Management Team dove la sua esperienza e conoscenza beneficeranno sia la nostra azienda che i nostri clienti”. 

Richard si è originariamente unito a SATO UK nel dicembre 2000 e goduto di grande successo sia come venditore regionale che come referente nazionale per le vendite; terminando sempre l'anno come il venditore col più alto rendimento. Nel mese di aprile 2008, Richard era stato trasferito a SATO Australia, lavorando come dirigente del settore vendite al dettaglio prima di essere promosso a direttore del canale vendite nel 2010 e poi a direttore vendite nel 2012. È tornato nel Regno Unito nel 2014, riprendendo la posizione di responsabile delle soluzioni RFID per SATO Vicinity, specializzata in sistemi di tracciamento di sangue e plasma per le aziende sanitarie. 

Richard ora porterà la sua notevole esperienza a sopporto di SATO UK, dove si farà carico della responsabilità di sostenere le ambizioni di crescita della società fino al 2020 e oltre. 

For more information on SATO and its solutions please visit: www.satoeurope.com

Back to News Listing