PJM RFID di SATO integrata in Fantasy, sistema ERP di diamanti leader nel mondo.

9/5/2014

Tokyo, Giappone, 3 settembre 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura, soluzioni EPC / RFID, e Gembox RFID (Sydney, Australia), diventa fornitore di soluzioni RFID per lo stock-take-view di taglierine e frese per diamanti e pietre preziose. Oggi è stato annunciato che la soluzione unica PJM[1] RFID proposta da SATO è stata integrata in Fantasy, uno dei maggiori leader di sistemi ERP per diamanti (di Rubinstein Software). 


Avendo oltre 200 clienti, il sistema Fantasy ERP viene utilizzato per intagliare diamanti dalle aziende multinazionali di pietre preziose più affermate in tutto il mondo. Il sistema è noto in particolare per le sue funzionalità altamente specializzate in modo da soddisfare le complesse esigenze di gestione delle scorte dell'industria dei diamanti. 


Gembox RFID ha progettato e sviluppato soluzioni RFID di rassegna altamente affidabili che utilizzano la tecnologia PJM, che Rubinstein Software adotta ora in Fantasy. "Lo stock-counting è il momento più critico e ancora human-dependent per tutti i produttori, lavoratori, gioiellieri e rivenditori di diamanti.", ha detto Jason Ree, CEO di Gembox RFID, "Abbiamo cercato per le aziende di tutto il mondo per avere una tecnologia RFID in grado di garantire al 100% la precisione di lettura di brifkas[2] strettamente impilate tra loro. Tutti gli altri sistemi RFID non riescono a garantire questa qualità in questo settore ed è stato un vero e proprio sogno che si è avverato quando ho visto per prima volta un lettore RFID PJM di SATO, davanti ai miei occhi,il quale procedeva alla lettura di 200 tag RFID in 1 secondo senza nessun errore ". 


SATO ha acquisito Magellan Technology , inventore della esclusiva tecnologia RFID PJM nel mese di dicembre 2013, e continua a nella ricerca e nello sviluppo della stessa tecnologia tuttora. "Siamo estremamente entusiasti di essere diventati la nuova soluzione strategica di Fantasy", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente & CEO di SATO Holdings, "PJM RFID fornirà un vantaggio significativo a Fantasy, permettendo agli utenti di godere delle sue nuove fantastiche funzionalità con un supporto tecnico di alta qualità localizzato in tutto il mondo. "


Nuove funzionalità RFID, tra cui la PJM RFID stock-take-view solution e soluzioni di stampa PJM RFID sono ora disponibili per gli utenti di Fantasy e per gli utenti esistenti attraverso aggiornamenti del sistema. 


[1]: Phase Jitter Modulation; una tecnologia RFID in grado di identificare rapidamente e con precisione grandi volumi di articoli etichettati , accatastati e posizionati in qualsiasi orientamento fisico. 
[2]: Le piccole buste di carta piegata utilizzati per contenere diamanti per un trasporto sicuro. 

Informazioni sul software Rubinstein 
Fondata nel 1992, Rubinstein Software (Ramat-Gan, Israele) è stata parte integrante nel contesto dinamico del settore dei diamanti. Dotando i produttori di diamanti delle applicazioni software Rubinstein Software, che consentono ai produttori di gestire al meglio la fornitura di soluzioni end-to-end e dell'inventario . Rubinstein Software è leader nella gestione dell'inventario, in particolare nel settore dei diamanti. Avendo consultato e assistito oltre 200 aziende del settore, Rubinstein Software ha visto la necessità di soluzioni software che sono personalizzate per soddisfare le esigenze individuali di ogni produttore e di ogni rivenditore, e ha sviluppato il sistema Fantasy in risposta a questa esigenza. Maggiori informazioni su Rubinstein Software e Fantasy può essere trovato all'indirizzo : http://www.smbs.co.il. 


Gembox RFID 
Gembox è un pioniere e leader nella fornitura globale di PJM RFID stock-take-view, soluzione ideale per l'industria dei diamanti e pietre preziose. La tecnologia RFID Gembox consente agli utenti di eseguire il conto in pieno stock contanto 1000 pezzi pietre preziose in pochi secondi, con il 100% di affidabilità. Maggiori informazioni su Gembox possono essere trovate su: www.gemboxrfid.com. 


Informazioni su SATO 


SATO è  pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e di raccolta dati che sfruttano il codice a barre, bidimensionale impilato e codice QR, codice di colore, watermarking digitale, e le tecnologie RFID UHF / HF / PJM.   SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende ponendosi come unico punto di riferimento per hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, software applicativi, ognuno progettato per valorizzare l’attività del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo eco-sostenibile. 


Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni). Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate alla www.satoworldwide.com. 


* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134.21 Yen giapponese. 




Per i media Richieste: 
Daphne Tay 
Public Relations Group 
SATO Holdings Corporation 
daphne.tay@satogbs.com 
Cellulare: + 65-9665-2145

Back to News Listing