SATO apporta modifiche organizzative per rafforzare le sedi in Indonesia

6/3/2016

Tokyo, 3 giugno 2016 - SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e i processi operativi, ha annunciato la ristrutturazione della sua attività in Indonesia. Le etichette indonesiane sono ora rinominate come PT. In SATO Label Indonesia è stata spostata la produzione in un nuovo impianto state-of-the-art. SATO ha anche stabilito una nuova unità di vendita di nome PT. SATO Label Solutions. I cambiamenti organizzativi rafforzano la capacità del Gruppo SATO nel crescente mercato indonesiano.

Il nuovo impianto SATO Label Indonesia è stato inaugurato nel maggio 2016 e si trova alla periferia di Giacarta, che vanta 9.366 metri quadrati di superficie con ingressi e uscite accessibili ai disabili. Nuove attrezzature è stato installato per aumentare la capacità produttiva dello stabilimento sopra l'impianto precedente. Il nuovo impianto è dotato di un sistema a pressione positiva per mantenere una pressione superiore a quella dell'ambiente esterno che impedisce insetti e polvere di entrare nella zona di produzione.

La produzione di etichette SATO in Indonesia era stata precedentemente condotta da SATO Nagatomi, che è stato istituito nel 2012 per facilitare la realizzazione di unico DCS & Labeling globale di business del Gruppo SATO nel paese. Le etichette sono un pilastro fondamentale del modello DCS & Labeling business di SATO come supporto per la codifica dei dati e oggetti a livello di articolo. Con DCS & Labeling, SATO integra i sistemi di raccolta dei dati (stampanti di codici a barre, software, servizi di manutenzione) e l'etichettatura (etichette per stampanti) per fornire soluzioni complete Auto-ID che offrono precisione e risparmio per i clienti.

SATO Label Solutions è stato istituito per migliorare la capacità delle vendite SATO in Indonesia e opereranno in cinque sedi in tutto il Paese: Giacarta, Bandung, Semarang, Surabaya e Denpasar. Essa si occuperà delle vendite di software e hardware, tra cui stampanti di codici a barre, etichettatrici manuali e altro ancora.

SATO Label Indonesia e Hirotaka Wada ha spiegato: "Il nostro impianto di nuove etichette soddisfa le stringenti di igiene e di qualità richieste che l'assistenza sanitaria, cibo e bevande e di produzione industriale hanno per le etichette. La nostra tecnologia di produzione all'avanguardia garantisce livelli globalmente coerenti di qualità dell'etichetta. Intendiamo applicare questa capacità con una presenza di vendita migliorata per soddisfare le elevate esigenze dei clienti in Indonesia. "

"Alla SATO, non solo venire incontro, ma superare le aspettative dei clienti è parte della nostra cultura", ha detto SATO Asia Pacifico regione della testa Hayato Shindo. "Grazie a questi miglioramenti di business potremo migliorare la nostra capacità di lavorare mano nella mano con i partner commerciali e clienti in Indonesia per fornire soluzioni Auto-ID di alto valore."

Back to News Listing