SATO assiste Britax Römer con un upgrade della tecnologia di etichettatura per il prodotto e il magazzino presso il nuovo sito

10/7/2016

Heidelberg, 13 Luglio 2016 - SATO, leader mondiale nel settore dei codici a barre di stampa, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, e il partner a lungo termine e rivenditore Auto-ID Panzer Datentechnik stanno aiutando congiuntamente Britax Römer, un noto produttore di prodotti per la sicurezza dei bambini e della mobilità dei profotti, ad aggiornare la propria infrastruttura di etichettatura per operazioni sui prodotti e di magazzino. Lo stimolo per l'aggiornamento è il trasferimento di tutta la produzione e la logistica di Britax Römer a un nuovo, modernissimo sito di 18.000 metri quadrati in Leipheim, Germania.
 

La nuova struttura mette operazioni di amministrazione, produzione, sviluppo del prodotto, test e magazzino di Britax Römer nello stesso stabile. Orientata al futuro e focalizzato sull'efficienza aziendale, Britax Römer ha considerato il trasferimento come un'opportunità per sostituire le sue stampanti obsolete per la produzione, il trasporto e l'etichettatura del magazzino con nuovi dispositivi moderni. Il passaggio alla nuova sede dovrebbe essere completato entro l'autunno 2016.

Grazie al rapporto di lunga data con SATO e Panzer Datentechnik, Britax Römer ha optato per la stampante industriale CL4NX e la stampante da scrivania CG408 compatta. I due modelli sono accoppiati allo stesso posto di lavoro per abilitare la stampa ad alte prestazioni di etichette con vari disegni e formati senza alcuna interruzione. La CL4NX è la stampante general-purpose di SATO, progettata e costruita per soddisfare i rigorosi requisiti per la massima comodità dell'utente, robustezza, lunga durata e versatilità. La stampante desktop CG408 è ottimizzata per la stampa di etichette da 4 pollici e dispone di funzionamento user-friendly e versatilità di applicazione.

Un altro vantaggio è che Britax Römer e Panzer Datentechnik sono entrambi sede a Leipheim, in modo che qualsiasi assistenza necessaria possa essere effettuata molto rapidamente.

"Per noi le considerazioni fondamentali per la scelta di un partner sono la tecnologia di prima classe, la qualità del servizio e la costante disponibilità di risorse tecniche e pezzi di ricambio. Otteniamo tutti i materiali di consumo necessari per le stampanti SATO e Panzer Datentechnik, approfittando del servizio e di compatibilità benefici di una soluzione a pacchetto per il nostro l'etichettatura dei prodotti e magazzino ", afferma Angelo Fanelli, impianti Engineering Manager Operations di Britax Römer. "L'investimento in tecnologia avanzata di etichettatura ci permette di aumentare l'efficienza nella produzione del prodotto e finitura sul nostro nuovo sito."


Per ulteriori informazioni su SATO, visitare il sito della società all'indirizzo www.satoeurope.com

Back to News Listing