SATO continua a rafforzare la sicurezza sanitaria globale con l'istituzione di una nuova società

3/28/2014

Tokyo , Giappone , 20 marzo 2014 - SATO , leader nella stampa di codici a barre , etichettatura e soluzioni EPC / RFID , ha annunciato oggi la creazione di SATO Healthcare Co., Ltd. , una nuova impresa formata con l'obiettivo di diventare una " one-stop "society per gli ospedali , creata appositamente per le organizzazioni mediche e aziende sanitarie che cercano di migliorare la sicurezza del paziente  attraverso l'utilizzo di soluzioni tecnologiche di auto -identificazione . SATO HEALTHCARE  inizierà ad operare il 1 ° aprile 2014.

Basandosi sul know-how accumulato in anni di impegno nel settore sanitario del Gruppo SATO , SATO HEALTHCARE punta a diventare leader nel “Patient Safety Solutions ( PSS )” (Soluzioni per la sicurezza dei pazienti) . Attualmente fornendo soluzioni che utilizzano tecnologie di auto- identificazione (come etichette e codici a barre per ridurre gli errori,  tracciare oggetti medici come per esempio sacche di sangue IC) , la creazione di SATO HEALTHCARE amplierà l'offerta di SATO Group per il settore sanitario globale  con soluzioni complete di stampanti , etichette , software e servizi di manutenzione progettati specificamente per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore sanitario e dei loro pazienti .

SATO HEALTHCARE collaborerà anche con SATO VICINITY , un altra recente aggiunta alla famiglia SATO , e un pioniere nella tecnologia RFID , ben noto per la sua tecnologia PJM ( Phase Jitter Modulation) di trasmissione dati in radiofrequenza . La cooperazione tra le due società consentirà a SATO di creare un nuovo valore per i propri clienti attraverso l'uso di tecnologie all'avanguardia .

"La richiesta di standard più elevati nel settore sanitario è sicuramente in continuo aumento come lo sono anche le società che cambiano assieme alle esigenze mondiali", ha commentato Hiroyuki Konuma , presidente della SATO HEALTHCARE. "Questo potrebbe avere diffuse preoccupazioni sanitarie in relazione all'invecchiamento della popolazione nei paesi sviluppati , o le aspettative sanitarie intensificate da parte di persone nelle economie emergenti che stanno godendo di un aumento dei redditi. Qualunque sia la situazione , con la costituzione di SATO HEALTHCARE e il potenziale che ha per sinergie con SATO VICINITY, SATO Group sta mostrando il suo forte impegno a sostenere le organizzazioni e le imprese nel settore sanitario in tutto il mondo . È nostra sincera speranza che SATO HEALTHCARE darà un contributo significativo ad aumentare gli standard di sicurezza, la precisione e la tranquillità nel settore sanitario globale " .

Back to News Listing