SATO dimostra le sue soluzioni di stampa intelligente al Manhattan Exchange 2017

9/18/2017

SATO, fornitore leader di soluzioni di auto-ID che collegano persone, beni e informazioni, mostrerà le sue soluzioni di stampa intelligente di etichette al Manhattan Exchange 2017, una conferenza che esplorerà l'impatto delle operazioni multi-canale negli ambienti di vendita B2B (buyer to buyer) e B2C (buyer to customer).

All'evento, che si svolge a Londra il 3 e 4 ottobre, SATO dimostrerà come le sue soluzioni di stampa di etichette tracciabili soddisfino le esigenze dei clienti con complesse catene di approvvigionamento globali, permettendo loro di potenziare la propria forza lavoro e snellire le operazioni.

Il Business Development Manager di SATO Europe, Eckhard Wernich, ha commentato: "Una delle grandi domande poste all'evento sarà il modo in cui massimizzare l'efficienza per fornire la migliore esperienza al cliente. Dimostreremo come meno hardware e più intelligenza siano la risposta.

Ad esempio - continua Wernich - una soluzione di stampa AEP SATO è in grado di controllare più dispositivi della gamma NX Series e i loro flussi di dati. Immaginate la capacità di ricevere, modificare, comunicare e rimandare indietro i dati critici all'interno del vostro processo automatizzato, senza il rischio di errore umano. È possibile con l'AEP."

SATO illustrerà la facilità con cui le sue soluzioni intelligenti possono essere integrate nelle imprese dei clienti. I delegati saranno in grado di conoscere meglio la recente integrazione senza soluzione di continuità della tecnologia SATO nella Manhattan Associates Warehouse Management per sistemi Open (WMOS) con il supporto della piattaforma indipendente MarkMagic Edition di Cybra.

Herr Wernich continua: "Le soluzioni SATO sono progettate per migliorare la produttività e ridurre i costi in un'epoca sempre più tecnologica. Offriamo ai nostri clienti le soluzioni disponibili più avanzate per semplificare la comunicazione dei dati attraverso le catene di approvvigionamento più complesse. Al Manhattan Exchange 2017 presenteremo soluzioni intelligenti di stampa di etichette che aiutano i nostri clienti a soddisfare le esigenze dei loro clienti."

Il Manhattan Exchange 2017 si svolge il 3-4 ottobre a Londra. Per ulteriori informazioni su SATO, visitate www.satoeurope.com

Back to News Listing