SATO e Cadi lanciano il Tag PJM RFID Thermo IC al HIMSS Asia Pacific

7/1/2015

SATO e Cadi lanciano il Tag PJM RFID Thermo IC al HIMSS Asia Pacific

La nuova soluzione fornisce il monitoraggio automatico della temperatura per la catena di fornitura di sangue

Singapore, 1 luglio 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni, e Cadi scientific, un fornitore con sede a Singapore di soluzioni di monitoraggio sanitario RFID, hanno annunciato oggi il lancio di un Tag sviluppato congiuntamente con tecnologia RFID PJM Thermo IC in esposizione il prossimo settembre al HIMMS Asia Pacific 2015.

I tag utilizzano l’esclusiva tecnologia di modulazione Jitter di SATO, una tecnologia RFID in grado di identificare rapidamente grandi volumi di articoli con tag accatastati o messi in qualsiasi orientamento fisico. I PJM RFID Thermo IC Tags saranno utilizzate per sacche di sangue, in modo da aumentare notevolmente l'efficienza di rilevamento della temperatura. Con le nuove modifiche, SATO e Cadi forniscono la ‘storia’ della temperatura della sacca, con dati accurati e completi da un capo all'altro della catena di approvvigionamento.

Cadi Scientific è leader di mercato a Singapore per la sicurezza infantile con RFID, che comprende il monitoraggio del paziente e il monitoraggio della temperatura del paziente. SATO e Cadi hanno goduto di una storia di collaborazioni di successo nel corso degli ultimi anni, con l'introduzione di SATO della soluzione RFID di Cadi nel mercato giapponese nel 2014. Le due società hanno anche co-commercializzato una soluzione indipendente di monitoraggio della catena di approvvigionamento di sangue dal 2013.

"Abbiamo una delle soluzioni più avanzate al mondo per la temperatura utilizzando la tecnologia di monitoraggio RFID, e la tecnologia PJM di SATO l’ha appena perfezionata" ha detto il dottor Zenton Goh, CEO di Cadi scientific. "Con la loro tecnologia innovativa, è ora possibile per noi di tenere traccia facilmente della temperatura della sacca di sangue in tutta la supply chain, riducendo drasticamente i rifiuti."

Nel 2014, SATO ha istituito SATO Healthcare per supportare le esigenze nel settore medicale, sfruttando l'esperienza nella tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti che utilizzano la tecnologia di identificazione automatica. Attraverso l'applicazione della sua tecnologia unica PJM, l'azienda è cresciuta rapidamente nel mercato del settore medico.

“Avevamo bisogno di l’un l'altro", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "Cadi ha una ricca esperienza nel monitoraggio della temperatura utilizzando RFID per il settore medico e le loro soluzioni sono presenti in molti ospedali di classe mondiale. Siamo molto entusiasti di unire la nostra tecnologia PJM con le soluzioni di rilevamento della temperatura di Cadi per migliorare la cura del paziente e per creare valore per i nostri clienti. "

Il nuovo Tag PJM Thermo IC verra mostrato al Pubblico Durante l’ HIMSS Asia Pacific 2015 che si terrà a Singapore dal 06-10 settembre.

 

A proposito di Cadi Scientific

Cadi Scientific è una società che si occupa di tecnologia sanitaria con sede a Singapore fondata nel 2003. Specializzato in rilevamento wireless, il monitoraggio e dispositivi di corrispondenza, Cadi aiuta gli ospedali a migliorare i risultati automatizzando e semplificando i processi con tecnologie avanzate. Il prodotto di punta dell'azienda, Cadi SmartSense ™, è un piccolo sensore discoidale indossabile che misura automaticamente la temperatura di un paziente e monitora la posizione del paziente ventiquattro ore su ventiquattro. Nel corso degli anni, SmartSense si è evoluto per includere i tag indossabili su bambini neonati e alle madri corrispondenti, tag per attrezzature di monitoraggio, e diverse soluzioni software. SmartSense è ora distribuito in Singapore di più grandi ospedali e diverse istituzioni sanitarie rinomate in tutta la regione Asia più vasta. Ad oggi, più di un milione di pazienti hanno usato Cadi SmartSense.

 

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (US $ 910.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 $ = 109,75 yen giapponesi.

Back to News Listing