SATO e FINLOGIC saranno presenti alla quarta edizione di TUTTOFOOD

4/22/2013

              

SATO 

e FINLOGIC

 saranno presenti alla fiera di Milano al TUTTOFOOD, ci troverete al padiglione 15 stand T26 dal 19 al 22 maggio

Creare business attraverso l'internazionalizzazione:

è questa la leva strategica che sta alla base del successo di
TUTTOFOOD.

TUTTOFOOD non è una fiera come le altre.

Sull’ onda del successo di tre edizioni in crescendo, TUTTOFOOD, la mostra B2B di Fiera Milano per il comparto alimentare, scalda i motori per il prossimo appuntamento, in programma dal 19 al 22 maggio2013.

E già guarda verso la sua quinta edizione, quella storica dell’Expo Milano 2015 dedicato al tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”.

I successi di TUTTOFOOD 2011 l’hanno definitivamente consacrata come uno dei maggiori e più qualificati eventi del comparto in Europa: 80.000 mq di area espositiva, 40.000 visitatori, 2.000 marchirappresentati ed un incremento del numero dei buyer del 33% rispetto alla precedente edizione.
Tra le novità 2013 non mancheranno: attività dedicate per ogni singolo settore merceologico;  focalizzazione sul mondo delle aziende e degli operatori del settore; incontri bilaterali preventivamente organizzati per massimizzare il ritorno della partecipazione alla mostra in termini di business e relazioni; workshop, convegni tecnici, partnership di prestigio con i più importanti e rappresentativi enti e associazioni di categoria del variegato mondo dell’agroalimentare e della ristorazione. E tanto altro.

Il tutto con un unico obiettivo: far incontrare la domanda con l’ offerta.



Back to News Listing