SATO e LRS sviluppano una nuova app per migliorare efficienza e accuratezza

8/18/2017

Heidelberg, 15 Agosto 2017 - SATO, leader internazionale nella fornitura di soluzioni di identificazione automatica che facilitano gli operatori e snelliscono le operazioni, ha collaborato con i fornitori di software di gestione di stampa e output aziendali Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS) per sviluppare una nuova applicazione che elimini la probabilità di etichette duplicate o non stampate a seguito di un'interruzione del processo di stampa.

La nuova app migliora l'efficienza e riduce gli errori di etichettatura, permettendo al PJL (print job language) bi-direzionale di VPSX® di controllare la comunicazione dei dati alle stampanti per etichette SATO® CLNX. Questa funzionalità consente alla stampante di continuare la stampa esattamente dove è stata interrotta se il processo
era stato bloccato in modo imprevisto, senza necessità di intervento umano.

Dagli ospedali alla logistica, le etichette sono cruciali per i processi aziendali: esse consentono di trasferire le informazioni vitali attraverso la catena di approvvigionamento, consentendo il monitoraggio e la rintracciabilità di tutto, dai farmaci alle parti automobilistiche. Le etichette duplicate o le etichette non stampate rappresentano quindi una delle principali cause di inefficienza, che può avere conseguenze gravi e costose.

Grazie alla nuova app di SATO e LRS® il PJL VPSX bi-direzionale darà ai clienti un controllo e una sicurezza senza sulla stampa: prevenire i problemi e fornire un recupero automatico a seguito di un'interruzione. Il PJL di VPSX facilita la consegna sicura di dati di stampa a dispositivi e monitor pagina per pagina, permettendo al dispositivo di notificare VPSX quando un lavoro di stampa è stato fisicamente stampato. Nel caso di guasto del dispositivo, l'esecuzione di stampa può essere riavviata automaticamente dalla pagina in cui si è verificato l'errore, eliminando le etichette duplicate.

L'app è pienamente compatibile con la tecnologia unica dell'AEP (Application Enabled Printing) di SATO; è facilmente installabile direttamente sulla stampante tramite USB o rete interna e monitora tutte le comunicazioni in PJL utilizzando la soluzione LRS. Questa applicazione non interferisce con altre funzioni della stampante, in modo che la stampante possa essere utilizzata all'interno dell'ambiente del cliente senza problemi. Anche gli aggiornamenti e le aggiunte possono essere incorporati nell’app e implementati da un sistema centrale di controllo dell'ambiente, rendendo la funzione di stampa flessibile e reattiva alle richieste del cliente.

Inoltre, applicazioni aggiuntive possono essere generate utilizzando la tecnologia AEP al fine di migliorare i compiti che la stampante può assolvere; i quali potrebbero includere la raccolta di dati aggiuntivi per altri scopi o utilizzare il display della stampante per fornire comandi aggiuntivi all'operatore.

Per maggiori informazioni su LRS:www.lrsoutputmanagement.com
Per maggiori informazioni su SATO: www.satoeurope.com

Riguardo LRS:

LRS è una società statunitense con sede centrale a Springfield, Illinois, USA. Uffici sono situati in tutti gli Stati Uniti e nelle principali regioni geografiche di tutto il mondo, tra cui Cheltenham, UK. Più della metà della Fortune 500 and Fortune 500 Service si basano su soluzioni LRS, con prodotti in uso in oltre 30 paesi; LRS mantiene le loro attività competitive con un software robusto e altamente adattabile che acquisisce, archivia e controlla i volumi enormi di output dei documenti che genera e distribuisce in modo affidabile a centinaia di utilizzatori, indipendentemente dal formato. Con un ritorno di investimento di meno di 12 mesi, un record di 30 anni di successo e di vendite globali e organizzazione di supporto, LRS è il leader di mercato.

Back to News Listing