SATO espande la NX Series con una nuova stampante termica industriale Nextgen da 6 pollici

4/10/2015

SATO espande la NX Series con una nuova stampante termica industriale Nextgen da 6 pollici

Semplice da usare, la nuova stampante all-in-one CL6NX aiuta i clienti a ottimizzare la gestione del risparmio, aumentare la facilità nell’utilizzo e aumentare l'efficienza operativa.

Tokyo, 7 aprile 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Auto-ID che aumentano l’efficacia della forza lavoro e ottimizza le operazioni, ha annunciato oggi il lancio della nuova CL6NX, una stampante termica industriale da 6 pollici progettata per un funzionamento intuitivo , per una significativa facilità di integrazione e per durare in ambienti industriali. La CL6NX è ideale per la produzione, stoccaggio, logistica della supply chain, sanità, vendita al dettaglio, ed è facilmente configurabile e scalabile per implementazioni globali.

La Serie NX rappresenta la prossima generazione delle stampanti SATO con il supporto avanzato per simbologie, set di caratteri e interfacce di comunicazione. Un prodotto di rete di R & S globale di SATO, la Serie NX incorpora caratteristiche a valore aggiunto in un design di classe mondiale per offrire una soluzione di stampa che va oltre le aspettative.

"La CL6NX si basa sul successo della CL4NX, che è stata già un game-changer sia per SATO che per l'industria. La serie NX utilizza tecnologie avanzate e caratteristiche innovative che ridefiniscono lo standard per la prossima generazione di stampanti industriali ", ha detto Noriyasu Yamada, Chief Product Planning Officer di SATO. "Attraverso l'ampliamento della serie NX, siamo in grado di offrire un livello ancora maggiore di flessibilità ai nostri clienti, ridurre al minimo il costo totale di proprietà e aumentare l'efficienza per dare loro un vantaggio competitivo."

La serie NX è progettata per essere facile da usare e facile da integrare con i sistemi esistenti, pur ponendo importanza sull'innovazione sostenibile, con nastro senza nucleo che elimina i rifiuti e l'efficienza energetica superiore per ridurre costi e consumi energetici.

Le caratteristiche principali della nuova CL6NX includono:

 

-Operatività user-friendly con un display a colori da 3,5 pollici e video tutorial built-in / personalizzabili

-Semplicità di manutenzione con sostituzione “tool-less” di testina di stampa e piastre

-Eccellente qualità di stampa costante su un'ampia gamma di materiali di consumo

-Best-in-class in robustezza con struttura in alluminio pressofuso

-Potenza di elaborazione, velocità di produzione, e capacità di memoria da top gamma

-Capacità di comunicazione e di emulazione Impareggiabili

-Pronta per la distribuzione globale con oltre 30 lingue di visualizzazione e  40 set di caratteri di stampa

Back to News Listing