SATO espone le sue soluzioni di stampa avanzata al PPMA del 2017

9/5/2017

SATO, compagnia leader nella fornitura di soluzioni Auto-ID che potenziano i lavoratori e snelliscono le operazioni, partecipando all'evento numero uno su macchinari per lavorazione e confezionamento, il PPMA del 2017, dimostrerà come le sue rivoluzionarie soluzioni di stampa possano portare un risparmio di lavoro e risorse per i clienti.

Verrà messa in mostra la nuova generazione di stampanti termiche industriali CL4NX e CL6NX, dotate di tecnologia RFID e Application Enabled Printing (AEP); questa combinazione di tecnologie avanzate garantisce una maggiore flessibilità ai clienti che hanno la necessità di semplificare le operazioni di etichettatura e ridurre i costi. “I nostri prodotti e i servizi interconnessi sono progettati per rendere le operazioni dei nostri clienti più agevoli, più redditizie e con maggiore efficienza nell’uso delle risorse in un mercato globale che, tecnologicamente parlando, sta avanzando ad un ritmo rapido” dice il direttore vendite di SATO UK, Richard Cross.

“Comprendiamo le sfide che i nostri partner dei vari settori (vendita al dettaglio, salute, logistico e manifatturiero) devono affrontare per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Al PPMA 2017 metteremo in mostra soluzioni di stampa avanzate che rispondono alle esigenze operative di oggi, così come nuove idee rivoluzionarie che mirano a risolvere le sfide del futuro”.

SATO metterà in mostra una vasta gamma al PPMA: dalla sua ammiraglia, il motore di stampa S84-ex da 4” con tecnologia NiceLabel, progettata apposta per ridurre la complessità di stampa dei codici a barre e i costi, fino alla WS4, una nuova stampante desktop compatta che fornisce alte prestazioni a prezzi contenuti.

Inoltre, SATO presenterà due soluzioni che affronteranno le principali tendenze globali del futuro: la sua innovativa gamma di etichette linerless che risponde a una crescente domanda di sostenibilità nell’etichettatura e nell’imballaggio con una minore emissione di carbonio; e le nuove soluzioni di codifica del prodotto ottimizzate per l’utilizzo della tecnologia laser reattiva al colore DataLase, create per affrontare la crescente domanda da parte dei produttori di un sistema sicuro per scrivere e stampare date di scadenza e lotti.

“Non esiste una soluzione unica che si adatti a tutti i nostri clienti - conclude Cross - ma al PPMA dimostreremo come ottenere i migliori risultati in un’ampia gamma di scenari e situazioni lavorative grazie ai prodotti SATO”.

SATO sarà nel salone 5 allo stand G92 del PPMA 2017, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre al NEC di Birmingham, UK.

Per maggiori informazioni riguardo SATO visitate www.satoeurope.com

Back to News Listing