SATO FIRMA UN ACCORDO (MSA) CON FONTERRA

6/6/2014

SATO SERVICE MASTER FIRMA ACCORDO CON FONTERRA
 
 
Tokyo, Giappone, 5 giu 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di Service Master
(MSA) con Fonterra Cooperative Group Limited, azienda casearia leader mondiale con sede in Nuova Zelanda, per offrire forniture, servizi e supporto per i sistemi di codici a barre alle fabbriche di Fonterra Group e ai suoi centri di distribuzione in tutto il mondo.
 
SATO ha lavorato a stretto contatto con Fonterra in Nuova Zelanda e in Australia, giocando un ruolo determinante nella standardizzazione dei loro sistemi di codici a barre e nella loro configurazione. Promuovendo questa partnership, SATO Holdings Corporation e Fonterra hanno firmato un MSA che coprirà tutti i paesi in cui Fonterra opera , consentendo a SATO di fornire servizi localizzati e conformi alle esigenze di Fonterra in ogni paese.
Le principali applicazioni che verranno fornite secondo l'accordo includono: la tracciabilità del prodotto, soluzioni anti-contraffazione di prodotti, soluzioni di stampa per la gestione delle etichette , soluzioni wireless, e molto altro.
 
"Siamo estremamente entusiasti che Fonterra, leader a livello mondiale di esportazione di prodotti lattiero-caseari ,abbia scelto di usare i nostri prodotti e servizi lungo l'intera catena di approvvigionamento, cambiando la nostra lunga collaborazione in una più forte alleanza ", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings Corporation, "SATO continuerà a rafforzare e
accelerare le nostre strategie di globalizzazione con un team di specialisti che abbiamo costruito per prendersi cura di
importanti aziende come Fonterra, e siamo fiduciosi che questo accordo rappresenti un'ottima occasione per rafforzare il rapporto di affari 'win-win' tra le due società. "
 
 "La decisione di SATO di estendere i propri servizi in tutto il mondo è una naturale estensione del grande lavoro fatto da SATO per noi in Nuova Zelanda e Australia standardizzando
i nostri sistemi e processi, e noi crediamo che questo contribuirà a migliorare l'esperienza dell'utente finale e la nostra performance operativa a livello globale ", ha dichiarato Mikel Sants, Service Owner IT per Fonterra, "SATO è un partner di soluzioni integrante di Fonterra e ci affidiamo a loro supporto efficiente, con grande competenza tecnica, una vasta conoscenza di identificazione automatica e con soluzioni di acquisizione dei dati. Questo, insieme con tutto il mondo di SATO footprint, ha fatto si che la scelta di utilizzare SATO sia stata la più logica, sulla base dei loro valori comuni e del loro approccio col cliente e il coinvolgimento degli utenti. "
 
  
 
About Fonterra:
Fonterra è leader mondiale nella produzione di latte. E' il fornitore preferenziale di ingredienti lattiero-caseari di molte delle principali aziende alimentari del mondo ed è anche un leader di mercato con un proprio marchio di lattiero-caseari per il consumo in Australia / Nuova Zelanda, Asia / Africa, Medio Oriente e America Latina.
La cooperativa in Nuova Zelanda è la più grande azienda di latte in tutto il mondo, una produzione di oltre due milioni di tonnellate ogni anno tra prodotti lattiero-caseari, prodotti speciali e prodotti di consumo . Basandosi sui molti anni di esperienza di prodotti lattiero-caseari , Fonterra è uno dei maggiori investitori in prodotti lattiero-caseari per la ricerca e l'innovazione nel mondo. L' azienda con più di 16.000 persone suddivise in tutti i settori del settore caseario, spinge gli agricoltori su un'agricoltura sostenibile per la produzione di latte, infatti Fonterra usa rigorose norme di qualità e fornisce ogni giorno il prodotto ai clienti in più di 100 mercati tutto il mondo.

Back to News Listing