SATO fornisce nastri per la stampa ovunque in Europa in meno di 72 ore

6/2/2016

SATO fornisce nastri per la stampa ovunque in Europa in meno di 72 ore

Heidelberg 02 Giugno 2016 - SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e i processi operativi, ha sviluppato un nuovo programma si stock per consentire ai clienti di tutta Europa di sostituire i nastri a trasferimento termico in meno di 72 ore. La nuova SATO Ribbon Value Range, verrà fornito al centro logistico della società europea centrale a Breslavia, in Polonia, che è stato aperto per ottimizzare il servizio clienti, la logistica e le consegne.

"Per molte aziende che operano 24/7, dalla logistica alla produzione, mantenere i tempi di inattività al minimo è una sfida giornaliera. Con questo obbiettivo in mente, essere in grado di sostituire i materiali di consumo essenziali per stampanti nel minor tempo possibile è fondamentale per garantire che l'etichettatura dei processi si svolga senza intoppi ", commenta Benoit Gourlay, Product Manager di SATO Europa. "Con la competenza unica del consumo combinato con le operazioni logistiche efficienti, siamo ora nella posizione ideale per fornire rapidamente materiale di alta qualità per stampanti a prezzi accessibili per i nostri clienti europei."

SATO progetta e verifica costantemente i suoi nastri a trasferimento termico per garantire le massime prestazioni della stampante e la massima durata nel tempo. I nastri sono disponibili in tre diversi materiali - resine, cera / resina e cera - a seconda delle esigenze dei clienti.

Resistente alla maggior parte dei solventi, tra cui alcol, oli e grassi, i nastri in resina sono ideali per l'etichettatura di asset in esigenti settori come chimica e trasformazione dei prodotti alimentari.I nastri cera / resina sono resistenti ad alcuni solventi e adatti per applicazioni generiche, mentre nastri di cera offrono una soluzione economica su superficie relativamente ruvida.

I nastri di SATO sono adatti per la maggior parte delle stampanti per etichette disponibili sul mercato per assicurare la massima intercambiabilità. Essi sono disponibili in una varietà di colori per soddisfare diverse esigenze applicative.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni SATO vai a: www.satoeurope.com.

Back to News Listing