SATO HOLDINGS promuove Shigeki Egami alla posizione di CHRO

11/6/2015

Tokyo, 5 Novembre 2015 - SATO (TOKYO: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni, ha annunciato la nomina di Shigeki Egami oggi in qualità di Chief Human Resources Officer (CHRO). La posizione CHRO sostituisce la posizione precedente di CHO.

Il CHRO rinnoverà ulteriormente il sistema delle risorse umane di SATO, promuovendo modi di lavorare moderni con la progettazione e la realizzazione di nuovi programmi di formazione per sostenere l'espansione del business globale di SATO.

 


 
Il signor Egami porta la sua vasta esperienza di gestione in un'organizzazione multinazionale. Prima di entrare in SATO, il signor Egami era a capo delle risorse umane a Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation, supervisionando la forza lavoro in tutto il Giappone e nelle società del gruppo all'estero. In questo ruolo si è occupato anche di gestire le risorse umane per Daimler Trucks Asia, con l'attuazione di politiche delle risorse umane innovative con un team eterogeneo in grado di trasformare la mentalità giapponese ad una più globale. Ha inoltre integrato i processi e le politiche in Daimler Trucks Asia al fine di garantire la governance trasparente della gestione delle risorse umane a livello globale.

" La Competenza globale in HR del Sig. Egami sarà una risorsa importante per SATO ", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "Abbiamo bisogno di migliorare la nostra forza lavoro globale per migliorare la nostra capacità di offrire soluzioni personalizzate e servizi di consulenza per i nostri clienti. Sotto la guida del signor Egami, ci impegneremo a costruire rapidamente le basi per una piattaforma in grado di duplicare il successo che abbiamo avuto in Giappone in tutto il mondo. "

 

Sul suo nuovo ruolo, il signor Egami ha commentato: "Sono entusiasta di essere partecipe in una società costituita come SATO con una forza lavoro dinamica e variegata che è ancora in espansione a livello globale. Spero di contribuirea ciò attraverso lo sviluppo delle risorse umane a livello globale per garantire la crescita a lungo termine. "

 

Informazioni su SATO

SATO (TOKYO: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (US $ 910.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

*Conversion is based on an average exchange rate of 1 US Dollar = 109.75 Japanese Yen.

 

###

For Media Enquiries:

Kevin Leidheiser

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

grp-koho@sato-global.com

Tel: +81-3-5745-3412

Back to News Listing