SATO IoT Printing Technology integrato con Bizcaps Enterprise

5/26/2015

SATO IoT Printing Technology integrato con Bizcaps Enterprise

Migliora l’utilizzo del principale prodotto medico di informazione cloud-based per gli ospedali e per fornitori medici

 

Sydney, 26 maggio 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni, e Bizcaps Software, fornitore di software di rapida implementazione per la gestione dei processi aziendali, ha annunciato oggi che la tecnologia di stampa web di SATO è stata integrato con Bizcaps Enterprise, un prodotto per la gestione di informazioni mediche (PIM). Gli utenti Bizcaps Enterprise ora potranno godere della piena compatibilità con stampanti SATO e potranno stampare con facilità le etichette dei prodotti medici in conformità ai requisiti normativi australiani.

Bizcaps supporta molte aziende leader in diversi settori, contribuendo a ridurre i costi attraverso una maggiore efficienza della supply chain e inoltre contribuisce a migliorare la sicurezza del paziente utilizzando la convalida dei dati del prodotto e la sincronizzazione basata su GDSN e su GS1.

"Con l'integrazione della tecnologia Auto-ID di SATO in Enterprise, gli utenti hanno ora con Bizcaps una soluzione di etichettatura dei prodotti integrata, standardizzato e on-demand", ha dichiarato Rob Clifton-Steele, CEO di Bizcaps Software. "Questo significa che gli utenti potranno risparmiare tempo, ridurre gli errori e aumentare la loro produttività".

Nel 2014, SATO ha istituito SATO Healthcare per supportare pienamente le particolari esigenze del settore medico. Sfruttando la sua esperienza accumulata e le conoscenze nel tracciare le merci, si è rapidamente ampliata la propria quota di mercato, in particolare nel settore dei dispositivi medici, che utilizza l'esclusiva tecnologia PJM RFID SATO.

"L'Australia indica la direzione che prenderà il mondo, in molti casi," ha dichiarato Hiroyuki Konuma, presidente di SATO Healthcare. "Un fattore guida è che in Australia vi sono i più alti salari, che richiedono alle imprese di spingere veramente nell'efficienza operativa. Il paese si è affrettato ad adottare la tecnologia RFID per le catene di forniture mediche, e la soluzione PIM in ambito medico di Bizcaps 'Enterprise è un altro esempio di quel tipo di pensiero ‘in avanti’. Fornisce sia i fornitori di prodotti medici e sia gli ospedali, abituando la clientele ad un nuovo livello di efficienza. Siamo onorati di giocare un ruolo importante nella soluzione come partner tecnologico e siamo fiduciosi che il sistema sarà di grande beneficio per I clienti ".

La soluzione PIM medica integrata con SATO e Bizcaps Enterprise fornisce:

 

-Maggiore precisione dei dati di prodotto attraverso la validazione rispetto agli standard globali e la sincronizzazione con i partner commerciali

- simbologie e formati conformi dell’ambiente industriale

-Facilità di utilizzo, con hardware e software ottimizzati per lavorare in armonia

-Supporto del prodotto robusto

 

Info su Bizcaps Software

 

Fondata a Sydney, Australia, Bizcaps è un fornitore acclamato di software e servizi che collegano in modo rapido e sicuro persone, processi e informazioni. Utilizzando la tecnologia cloud-based, la sua vasta gamma di soluzioni per la gestione dei dati è specificamente progettata per aiutare i clienti ad aumentare l'efficienza della supply chain e ridurre i costi operativi. Bizcaps sviluppa, licenze, implementa e supporta le proprie soluzioni in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Bizcaps Software sono disponibili all'indirizzo www.bizcaps.com

 

Info di Sato

 

SATO (TSE: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (US $ 910.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 $ = 109,75 yen giapponesi.

 

Per Richieste:

 

Adam Hogue

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

Adam.hogue@sato-global.com

Tel: + 81- (0) 3-5745-3412

Back to News Listing