SATO istituisce una nuova compagnia a Taiwan

1/30/2017

Tokyo, 26 gennaio 2017 - SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni aziendali, ha annunciato che SATO Holdings ha istituito una società controllata al 100% da SATO Taiwan Co., Ltd. La nuova società inizierà le vendite da Febbraio.

SATO ha iniziato la sua presenza a Taiwan nel 2012 con l'acquisizione di Argox, un produttore di stampanti compatte entry level per i mercati emergenti e industriali. SATO Taiwan è stata istituita per soddisfare la potenziale nuova domanda a Taiwan per le soluzioni Auto-ID per snellire le operazioni, per tenere il passo con un trend in continuo aumento degli organismi che utilizzano sistemi IT e di un rapido invecchiamento della popolazione.

La nuova società sarà in stretto coordinamento con Argox e altre società SATO nella regione APAC per fornite soluzioni che integrano le stampanti di codici a barre e RFID, lettori, software, etichette e altri materiali di consumo per i produttori giapponesi, la sanità di Taiwan, del settore e-commerce e produttori di alimenti e bevande. Essa si concentrerà, in particolare sugli ospedali, centri sanitari, istituzioni sanitarie, di fornire braccialetti per pazienti con l'obiettivo di acquisire una quota di mercato del 30% nelle soluzioni di identificazione dei pazienti entro il 2020.

Il capo di SATO Asia Pacific, Hayato Shindo ha spiegato, "Abbiamo grandi aspettative per Taiwan e un certo numero di mercati in Asia, dove guideremo la crescita. Nel 2016 abbiamo ristrutturato il nostro business e  aperto una nuova fabbrica in Indonesia per servire meglio i clienti. Abbiamo inoltre stabilito filiali nelle Filippine nel 2017 per accrescere il nostro business in questa importante regione ".

Panoramica di SATO Taiwan


Nome: SATO Taiwan Co., Ltd. (台灣 佐藤 自動 識別 系統 股份有限公司)


Indirizzo: 7F, No.128, vicolo 235, Baoqiao Rd, Xindian Dist, New Taipei City, Taiwan, R.O.C.


Rappresentante: Keisuke Yamada


Telefono: + 886-2-8912-1288


Business: Vendite di stampanti di codici a barre, scanner, forniture, etichettatrici manuali, dispositivi del sistema Auto-ID e software

Informazioni su SATO

SATO (TOKYO: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che semplificano le operazioni, ottimizzano le forze di lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2016, ha registrato ricavi pari a JPY 105.504 milioni (US $ 880 milioni *). Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate www.satoworldwide.com o


www.linkedin.com/company/sato-worldwide.



* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 dollaro USA = 120.14 Yen Giapponese

Back to News Listing