SATO lancia il nuovo sito web dedicato per la sanità Europea

11/24/2014

SATO lancia il nuovo sito web dedicato per la sanità Europea

 

Diegem, Belgio, 27 ott 2014 - SATO, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichettatura, e soluzioni EPC / RFID, ha lanciato un nuovo sito web dedicato, in cui si mostrano i prodotti SATO ideali per il settore sanitario. La sicurezza del paziente è una preoccupazione crescente e costante per i dirigenti sanitari di tutta Europa, e il nuovo sito dedicato di SATO, http://healthcare.satoeurope.com/, offre ai dirigenti ospedalieri informazioni di vitale importanza per aumentare ulteriormente la sicurezza del paziente.

 

Per oltre 20 anni, SATO è stata in prima linea per l’innovazione e lo sviluppo del settore sanitario e degli strumenti utili ad esso, infatti SATO ha sviluppato nel tempo una varietà di soluzioni di etichettatura e RFID per aiutare gli ospedali a migliorare l'efficienza dei servizi garantendo nel contempo la sicurezza dei loro pazienti. La presenza della società nei mercati asiatici e nordamericani è già ben consolidata, e ora SATO condivide la sua competenza ed esperienza con il settore sanitario europeo.

 

"In tutta Europa pochi ospedali utilizzano codici a barre, tuttavia, l'identificazione chiara è una delle preoccupazioni principali al fine di garantire la sicurezza dei pazienti e di evitare costosi errori medici", ha commentato Makoto Hayama, amministratore delegato di SATO International Europe. "Con questo in mente, abbiamo creato un nuovo sito web dedicato per raggiungere gli ospedali di tutta Europa e di spiegare chiaramente come le soluzioni di etichettatura e RFID di SATO possono davvero fare la differenza in termini di sicurezza del paziente."

 

Il nuovo sito offre ai responsabili sanitari la panoramica completa di un'ampia gamma di prodotti e dei servizi sanitari di SATO. I visitatori del sito possono accedere alle informazioni sul portafoglio dei prodotti della società tramite “white paper”- tra cui braccialetti, materiali di consumo e stampanti di codici a barre.

 

Tra le ultime soluzioni di etichettatura di SATO per gli ospedali, vi è un braccialetto utilizzato nel reparto di maternità, che consente al personale medico di stampare braccialetti con codice a barre per la madre e il bambino allo stesso tempo, dalla stessa stampante, rendendo praticamente impossibile errori di identificazione.Il bracialetto è realizzato con materiali morbidi ma molto resistenti. I braccialetti SATO sono confortevoli per i pazienti e garantiscono nel contempo la massima sicurezza. Inoltre, la tecnologia di stampa garantisce la stampa nitida e durevole delle informazioni, che possono essere collegate a cartelle cliniche elettroniche attraverso una semplice scansione del codice a barre del braccialetto .

 

Con il nuovo sito web e con le nuove soluzioni innovative per applicazioni mediche, SATO è entusiasta del suo futuro nel settore sanitario europeo. "C'è un grande potenziale di crescita nel mercato sanitario europeo e il nostro nuovo sito web ci aiuterà a trarre vantaggio dalle eccellenti opportunità che questo settore offre", conclude Hayama. "Gli ospedali sono sempre più preoccupati di non fare errori che potrebbero mettere la sicurezza dei loro pazienti a rischio, così richiedono soluzioni più innovative per garantire l'identificazione del paziente accurata e senza errori."

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per la sanità di SATO, visitare http://healthcare.satoeurope.com/.

 

 

Informazioni su SATO

 

SATO è  pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e di raccolta dati che sfruttano il codice a barre, bidimensionale impilato e codice QR, codice di colore, watermarking digitale, e le tecnologie RFID UHF / HF / PJM.   SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende ponendosi come unico punto di riferimento per hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, software applicativi, ognuno progettato per valorizzare l’attività del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo eco-sostenibile.

 

Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni). Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate alla www.satoworldwide.com.

 

* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134.21 Yen giapponese.

 

Back to News Listing