SATO lancia il servizio di assistenza al cliente basato sulla tecnologia IoT.

12/5/2014

Tokyo, 4 Dicembre, 2014 – SATO, leader nell’etichettatura nella stampa barcode e soluzioni RFID, ha annunciato il lancio di SATO Online Services (SOS)TM , un servizio globale che utilizza Internet of Things per supportare gli utenti finali 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il nuovo servizio diventerà operativo nel 2015 e garantirà prestazioni stabii delle stampanti SATO collegate in cloud,il servizio offrirà il successo aziendale ai clienti che implementano soluzioni SATO.

SOS è avvantaggiato da Internet of Things, un nuovo tipo  di prodotto nonché servizio emergente che integra i dispositivi con Internet. Utilizzando la tecnologia IoT, SATO fornisce agli utenti un ingegnere virtuale, e provvede a monitorare le stampanti 24 ore al giorno. Individuando potenziali problemi in anticipo, la necessaria manutenzione può essere eseguita rapidamente, assicurano il buon funzionamento e la massima efficienza per i clienti. SATO Online Services verrà distribuito a livello globale, offrendo un supporto su misura, sempre e ovunque.

Per il suo nuovo servizio, SATO utilizzerà Salesforce,una piattaforma di successo per clienti e il numero uno dell'azienda di CRM del mondo.

“SATO sta trasformando il modo di rapportarsi con i propri clienti", ha dichiarato Mike Rosenbaum, EVP, Salesforce Platform. "SOS è un servizio in grado di servire i clienti in tempo reale, da qualsiasi luogo. Si tratta di essere 'always on.' SATO sta ridefinendo lo standard di come il servizio sarà offerto nel suo settore."

“L’Ambiente di business di oggi richiede velocità e rapidità", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "Per migliorare la capacità di risposta, bisogna globalizzare la nostra struttura di supporto e dobbiamo essere in grado di comprendere meglio le esigenze dei clienti,di conseguenza  abbiamo pensato al cloud, adottando la tecnologia IoT .Ci aiuterà a massimizzare il servizio per i clienti e ci porterà un passo più vicini al nostro obiettivo di diventare il leader nel settore delle soluzioni Auto-ID in tutto il mondo ".

Back to News Listing