SATO lancia il sistema rivoluzionario Low Cost RFID Print & Verify

7/4/2014

SATO lancia il sistema rivoluzionario Low Cost RFID Print & Verify  
2014/06/24 
Tokyo, Giappone, 24 giugno 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi che SATO vicinity Pty. Ltd. e SATO Healthcare Co., Ltd. ha lanciato una nuova RFID a basso costo di stampa utilizzando la sua unica PJM * tecnologia RFID. 


 


Il PJM Print & Verify System è un insieme di prodotti integrati, comprensivi di stampanti PJM RFID, PJM RFID e lettori di codici a barre, software applicativo che consente la gestione centralizzata di questi dispositivi RFID per la codifica / stampa, e la verifica dei dati RFID e codici a barre. Inoltre la soluzione offre qualità di stampa del codice a barre. 


 


Un grande vantaggio per i clienti è la flessibilità incorporata e personalizzazione del sistema. La sua struttura modulare permette ad ogni aspetto della soluzione di funzionare singolarmente o in qualsiasi combinazione. Altri standard di settore della tecnologia RFID come i tag RFID UHF e HF RFID sono inoltre disponibili. 


 


Il sistema SATO PJM Print & Verify  è stato recentemente selezionato come la soluzione RFID di nuova generazione da uno dei più grandi fornitori di impianti ortopedici di tutto il mondo. 


 


"C'è una domanda crescente nel settore sanitario e il settore dei dispositivi medici per i sistemi di verifica di codici a barre - soluzioni che garantiscono la massima precisione possibile per i track and trace e la gestione dei dati per garantire i requisiti di sicurezza dei pazienti ", ha detto Hiroyuki Konuma, presidente della SATO Sanità, "SATO PJM Print & Verify System è una soluzione a basso costo rivoluzionaria che consente di ottenere non solo RFID e verifica la corrispondenza del codice a barre, ma gestisce anche la stampa RFID,  e codice a barre con un ottima qualità di stampa, tutto in un'unica soluzione. Abbiamo appena fatto due passi avanti nelle soluzioni tecnologiche in bundle per i nostri clienti che in precedenza spendevano 3 volte o più per una funzione di sistema di verifica. L'acquisizione della tecnologia Magellan ha reso possibile tutto questo, e continueremo a creare nuove soluzioni per i nostri clienti attraverso sforzi sostenuti in ricerca e sviluppo ". 


 


*  PJM 


PJM (Phase Jitter Modulation) è una tecnologia RFID in grado di identificare rapidamente e con precisione grandi volumi di articoli con tag accatastati o memorizzati in qualsiasi orientamento fisico. 


 


Informazioni su SATO 


SATO è un pioniere e leader mondiale nella fornitura di soluzioni integrate di identificazione automatica e soluzioni di raccolta dati che sfruttano il codice a barre bidimensionale stacked e codici QR, codice colore, watermarking digitale, e UHF / HF / PJM RFID tecnologie. SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende come un unico punto di responsabilità per l'hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, applicazioni software, ciascuno progettato per aumentare il valore del cliente. Le soluzioni SATO consentire una migliore efficienza aziendale e la protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo sostenibile 




Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Ha uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (US $ 966.000.000). Ulteriori informazioni su SATO può essere trovato alla www.satoworldwide.com. 


* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 dollaro USA = 100,16 Yen giapponese. 


Informazioni su SATO Vicinity Pty. Ltd. 


Fondata nel 2013 da SATO Holdings Corporation, SATO nelle vicinanze Pty. Ltd. è stata costituita una nuova entità per il business acquisito da Magellan Technology. 'Posizione' si riferisce alla tecnologia Near Field contactless comunicazione radio frequenza compreso, ma non limitato a, PJM RFID. Esso rappresenta anche l'atteggiamento immutabile di SATO - in piedi dal cliente. 




SATO nelle vicinanze opera da Sydney, in Australia, e offre la sua tecnologia RFID PJM circa l'80% dei kit di prestito protesi ortopediche in Australia. Oggi, continua a perseguire la R & S di PJM RFID con lo stesso team di ricercatori e ingegneri che fondarono la tecnologia nel 1980. 




Informazioni su SATO Healthcare Co., Ltd. 


SATO Healthcare Co., Ltd. è stata fondata come spin-off da SATO Corporation in Apr 2014 per concentrarsi sullo sviluppo del mercato sanitario. Essa opera da Tokyo, in Giappone, e gestisce le vendite globali di soluzioni per la sanità SATO, tra cui soluzioni per la stampa di braccialetti paziente RFID / codice a barre leader a livello mondiale. Ha più di 3.500 clienti ospedalieri in tutto il mondo

Back to News Listing