SATO lancia in Europa il nuovo Programma Prestige Service

10/17/2011

SATO International Europe, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni RFID e AIDC, avvierà il Programma Prestige Service per garantire un servizio uniforme in tutta l’area.
Il Programma Prestige Service offrirà a tutti i clienti finali residenti in Europa lo stesso tipo di servizio, indipendentemente dalle dimensioni aziendali. Aiuterà inoltre i Business Partner che non dispongono di una propria offerta di servizi, fornendo loro un’ulteriore fonte di entrate e sostenendoli nel consolidare i rapporti con i clienti.
Tutto ciò sarà possibile grazie ad una vasta gamma di servizi che includono: installazione e formazione, contratti di assistenza On-Site e Return-to-Base, prezzo comune dei pezzi di ricambio, supporto telefonico e Helpdesk, nonché pacchetti di assistenza personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente.

Commentando la presentazione del Programma Prestige Service, l’Amministratore delegato di SATO International Europe, Brian Lang, ha affermato: “Sono orgoglioso di annunciare il lancio del Programma Prestige Service SATO in Europa, creato per garantire un servizio uniforme e ottimale ai nostri clienti finali e per offrire ai nostri Business Partner uno strumento per generare nuove entrate. Il nostro obiettivo è quello di assicurare il continuo miglioramento dei servizi offerti, includendo, ad esempio, anche servizi di installazione e formazione, kit di assistenza e kit di pulizia. Il Servizio si profila come un valido contributo al miglioramento globale delle prestazioni e riteniamo che l’avvio del PSP apporterà significativi vantaggi sia ai clienti sia alle aziende.

Articoli sulla stampa:
http://www.4mktg.com/1318865267,sato-lancia-in-europa-il-nuovo-programma-prestige-Service.html

http://www.free-press-release.com/news-sato-lancia-in-europa-il-nuovo-programma-prestige-service-1318865267.html

http://www.channelbiz.it/2011/06/22/sato-a-caccia-di-partner-europei/

Per ulteriori informazioni contattare:
SATO Italia, info@it.satoeurope.com

Back to News Listing