SATO lancia la nuova generazione di Magellan® PJM RFID Reader Series con Intelligent Auto-tuning

11/17/2014

Tokyo, 17 novembre 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi il lancio di una nuova generazione di Magellan PJM1 RFID Desktop Reader Series. Questa nuova generazione utilizza la tecnologia self-tuning intelligente che permette al lettore RFID di regolare automaticamente la sua sensibilità per ottenere le migliori prestazioni, indipendentemente dal numero, dimensione o tipo di tag PJM  RFID in uso.


Due nuovi modelli della Magellan PJM RFID Desktop Reader Series, la MDR-4330AT e MDR-3021AT, sono ora disponibili con tecnologia built-in self-tuning intelligente. Il Magellan® MDR-4330AT è un lettore da banco RFID robusto che legge articoli con tag con qualsiasi orientamento, così come capita spesso quando si hanno molti prodotti in poco spazio, e dispone di 43 x 30 cm di superficie di lettura 3D efficace . Mentre il Magellan® MDR-3021AT è stato progettato appositamente per scopi di codifica tag, e dispone di 30 x 21 cm di superficie efficace di lettura unica direzionale.


I nuovi modelli sono attualmente disponibili in Europa, Australia e Hong Kong, e le vendite inizieranno presto negli Stati Uniti, Giappone, Singapore, India, e in altre parti dell'Asia.


"Questo semplificherà e cambiare completamente il modo in cui i clienti interagiscono con i lettori RFID," ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "La nostra tecnologia self-tuning intelligente fornisce automaticamente le migliori prestazioni indipendentemente dalle variazioni nei tag PJM, e offre ai nostri clienti la libertà di scegliere i tag più adatto alle loro esigenze. SATO è fortemente focalizzata su soluzioni di ingegneria per migliorare l'esperienza degli utenti, e questa tecnologia è un esempio del nostro impegno per la creazione di nuovo valore per i nostri clienti attraverso l'innovazione. "


1: PJM (Phase Modulation Jitter) è una tecnologia RFID in grado di identificare rapidamente e con precisione grandi volumi di articoli etichettati impilati o memorizzati in qualsiasi orientamento fisico.


Informazioni su SATO
SATO è un pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e raccolta dati che sfruttano il codice a barre bidimensionale e codice QR, codice di colore, watermarking digitale e tecnologie RFID UHF / HF / PJM. SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le imprese e si pone come unico punto di riferimento per l'hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione e del software applicativo, ciascuno progettato per ottimizzare e valorizzare il lavoro del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e anche una tutela dell'ambiente per contribuire allo sviluppo di un mondo sostenibile.


Fondata nel 1940, SATO è quotata la prima sezione della Borsa valori di Tokyo in Giappone. Ha uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete mondiale di partner. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (US $ 966.000.000). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com.
* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di $ 1 = 100.16 Yen giapponese.


Informazioni su SATO VICINITY
Fondata nel 2013 da SATO Holdings Corporation, SATO VICINITY PTY. LTD. è stata costituita come una nuova entità per il business acquisito da Magellan Technology. 'VICINITY' si riferisce alla tecnologia Near Field Communication contactless a radiofrequenza tra cui utilizzata, ma non solo, nel PJM RFID. Esso rappresenta anche l'atteggiamento immutabile di SATO  verso il cliente.


SATO Vicinity opera da Sydney, in Australia, e offre la sua tecnologia RFID PJM per circa l'80% dei kit di impianti ortopedici in Australia. Oggi, continua a perseguire la sua ricerca e sviluppo di PJM RFID con lo stesso team di ricercatori e ingegneri che hanno fondato la tecnologia nel 1980. ###


Per  Richieste
Adam Hogue
Public Relations Group
SATO Holdings Corporation
adam.hogue@sato-global.com
Tel: + 81- (0) 3-5745-3412

Back to News Listing