SATO Lancia la nuova serie di stampanti X2300 da Argox.

8/5/2015



Diegem, 16 luglio 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che consentono di ottimizare la forza lavoro e le operazioni industriali, ha introdotto una nuova gamma di  di etichettatrici industriali a costi competitivi per aiutare le aziende a garantire la tracciabilità del prodotto, migliorandone  la redditività e la competitività. Prodotta da Argox, società del gruppo SATO, la nuova gamma è stata progettata per offrire alta qualità di stampa e facilità d'uso a un prezzo competitivo. Come tale, è ideale per applicazioni di etichettatura di volumi bassi e medi in applicazioni  retail, sanità, produzione e industria della logistica.
 
La prima stampante della nuova serie è la stampante termica 203dpi Argox X-2300E 4 "trasferimento che è completata da un modello di 305dpi. Una stampante desktop full-size ospitare un rotolo di carta da 8" di diametro e 360M di nastro, l'X-2300E è veloce e facile da configurare e utilizzare, grazie ad un display LCD e ad un funzionamento intuitivo che consente agli utenti di modificare le impostazioni e gestire i processi di stampa.
 
La stampante può essere facilmente collegata con semplici operazioni 'plug-and-play' in quanto include interfacce di comunicazione multiple, parallela, RS-232, USB, tastiera PS / 2 ed Ethernet.  Sono disponibili le emulazioni di stampanti di codici a barre più comunemente utilizzate . Altre caratteristiche includono una CPU a 32 bit, 8 MB Flash e 16 MB SDRAM memoria a bordo per garantire l'alta qualità di stampa e velocità fino a 6 pollici/sec. Un chip orologio in tempo reale per le applicazioni di data e ora viene fornita come standard e sono anche disponibili le opzioni taglierina e dispenser etichette .
 
"Con la nostra nuova linea di stampanti ora siamo in grado di soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono essere in grado di produrre  tag e  etichette di alta qualità senza il costo di caratteristiche e funzioni non necessarie", commenta Richard Scott, Product Manager di SATO Europe. "SATO è già nota per la fornitura di stampanti di alta qualità e affidabilità per compiti di etichettatura ad alto volume e siamo ora ben posizionati per soddisfare una gamma più ampia di applicazioni con volumi inferiori dove contenere i costi e guadagnare competitività sono una priorità assoluta."
 
Per maggiori informazioni su SATO e le sue soluzioni si prega di visitare il sito: www.satoeurope.com.


A proposito di Argox
Le principali linee di prodotto di Argox includono il trasferimento termico e stampanti di etichette termiche dirette, scanner di codici a barre, e terminali dati portatili. Concentrandosi su soluzioni di codici a barre a medio e entry-level, i prodotti Argox sono venduti in più di 60 paesi del mondo, con una significativa quota di mercato in Brasile, Turchia, Cina e altro ancora.



Back to News Listing