SATO mette in mostra soluzioni di etichettatura per la ristorazione e per il cibo on-the-go al Sandwich e Snack Show 2016

3/7/2016

Heidelberg, 29 febbraio 2016 -SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID volte ad ottimizzare il flusso dei processi delle attività lavorative dei propri clientiaiuterà i professionisti del campo della ristorazione e del cibo on-the-go ad affrontare alcune delle loro sfide chiave al Sandwich & Snack 2016 a Parigi dal 14 al 15 marzo (stand E099 - padiglione 3).


Uno dei momenti salienti sarà la stampante stampa CL4NX (AEP) Application-Enabled che può essere utilizzata come una soluzione di stampa stand-alone. Questo elimina la necessità di costosi computer aggiuntivi mantenendo il footprint hardware al minimo nell'ambiente lavorativo della cucina. L'industria del fast-food apprezzarà il miglioramento della produttività che AEP porta in quanto richiede meno formazione per operare sulla stampante di etichette interrogando automaticamente i database di stampa memorizzati o esterni.


I tempi e i costi associati all'acquisto di diversi tipi di etichette è un altro aspetto fondamentale che l'industria alimentare deve affrontare. JUDO FOOD soluzione palmare etichettatrice di SATO è l'unica etichettatrice manuale sul mercato che consente di stampare la data e il mese per intero, consentendo agli utenti di migliorare la sicurezza alimentare così come la flessibilità con 13 testi pre-progettati , tra cui i più comunemente utilizzati nell' industria alimentare come: 'cotta con', 'scongelato in', 'temperatura di conservazione' e 'da consumare entro'.


Il cibo deve essere etichettato nelle cucine dei ristoranti, dalla preparazione al prodotto finale e le regole sulla tracciabilità degli alimenti in Europa richiedono anche di etichettare un prodotto che è stato in precedenza scongelato. Per ridurre al minimo l'errore umano e in modo da garantire la sicurezza del cibo per il consumo, SATO presenterà la sua TH2, con un pacchetto pronto per l'uso che comprende una stampante TH2 intelligente ed etichette. La stampante è dotata di una propria banca dati, che i professionisti della ristorazione possono modificare secondo le proprie esigenze. Il suo orologio in tempo reale interno calcola automaticamente e stampa l'ora e la data sulle etichette.


"Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti del settore alimentare ascoltando le loro esigenze e fornendo loro le funzionalità di cui hanno bisogno", commenta Neil Batchelor, direttore generale - SATO Europa. "Abbiamo soluzioni affidabili per tutti i settori dell'industria alimentare, dalla preparazione degli ingredienti in cucina, al confezionamento finale del prodotto"
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di SATO, visitare il nostro stand E099 nel padiglione 3, al Sandwich & Snack 2016 o andare su www.satoeurope.com.

Back to News Listing