SATO migliora il processo di etichettatura in laboratorio

1/8/2014

SATO , leader mondiale nelle soluzioni di stampa di codici a barre , etichettatura e EPC / RFID per i settori sanitari , sta permettendo a STARLIMS di aiutare i laboratori per ottimizzare la gestione dei dati . Utilizzando Label Gallery 3 come un performante software di stampa , gli utilizzatori di starlims hanno avuto una migliore gestione della stampa. .

 

Il Software STARLIMS viene utilizzato da centinaia di laboratori in molti paesi in tutto il mondo . Offrendo soluzioni software per laboratori , consentendo loro di migliorare la gestione dei dati , l'accessibilità , l'integrità e il valore a lungo termine , fornendo potenti strumenti efficaci per aiutarli nel raggiungimento degli obiettivi . La gestione di sistema STARLIMS è utilizzata da laboratori biomedici per raccogliere e riportare i dati di esempio e di analisi del campione , e il sistema viene utilizzato per la genetica molecolare in molti laboratori del Regno Unito .

 

Indipendentemente dalla gamma , dal volume e dalla complessità dei dati di laboratorio prodotti , STARLIMS offre ai responsabili un quadro completo dei processi e prodotti nel proprio laboratorio . L' azienda presenterà i dati in formati grafici intuitivi , così che gli utenti possono rapidamente comprendere e rapportarsi alle informazioni rievute .

 

STARLIMS ha avuto l’ ISO 9000  dal gennaio 2001 ed è membro della American Society for Quality . Il sistema è progettato per aiutare le organizzazioni a soddisfare le loro esigenze di conformità normativa e contribuire a garantire che i campioni e le loro prove associate sono gestite correttamente da personale adeguatamente formato e qualificato .

 

I laboratori si trovano di fronte a richieste sempre crescenti e devono gestire grandi volumi di dati , nel rispetto delle norme più rigide e mantenendo livelli di maggiore qualità ed efficienza . STARLIMS lavora a stretto contatto con i propri clienti per capire le loro esigenze e ha voluto offrire uno strumento che migliora l'etichettatura , necessario per la manipolazione del campione all'interno dei processi di laboratorio . Si rivolse a SATO per un consiglio .

 

SATO raccomandato il suo software LabelGallery 3, che ha un'interfaccia facile da usare e soddisfa qualsiasi disegno dell'etichetta e esigenza di stampa per le soluzioni efficienti stampa di etichette . Utilizzando un collegamento con i dati di esempio raccolti dal sistema STARLIMS , gli utenti del laboratorio hanno accesso a una varietà di soluzioni legate per migliorare le loro applicazioni di etichettatura . Questi includono stampanti, etichette , software e la raccolta dei dati su apparecchiature su misura .

 

L'esperienza di SATO nel fornire la soluzione completa di etichette , stampanti, software e servizio di supporto fornisce una soluzione per gli utenti STARLIMS . L'eccellente flessibilità di Label Gallery 3 ha permesso ad alcuni utenti di adottare il sistema e di collegare tutte le stampanti esistenti in laboratorio al sistema STARLIMS con Label Gallery 3.

 

" Da quando abbiamo installato le soluzioni proposte da SATO i nostri clienti sono stati in grado di gestire i dati di laboratorio in uscita in modo molto flessibile sulle etichette, sui documenti e sui supporti di memorizzazione ", afferma Julian Hughes , responsabile del progetto presso STARLIMS , "E ' integrato perfettamente con il nostro software e consente di offrire una soluzione affidabile e facile da usare, migliorando nettamente la loro gestione di dati e informazioni " .

 

"Siamo lieti di lavorare con STARLIMS , dimostriamo la nostra competenza nel collegamento ad altri sistemi per fornire la facilità di etichettatura ", afferma Neil Batchelor , amministratore delegato di SATO Regno Unito . " Label Gallery 3 dispone di potenti strumenti di database e di connettività per consentire di essere utilizzato in modo da potenziare l'aggiunta del campione e di dati dei pazienti alle etichette utilizzate durante il processo di laboratorio, compreso lo stoccaggio a lungo termine criogenico . "

 

Inoltre , i progettisti di sistemi software sono stati in grado di risparmiare notevoli spese di sviluppo utilizzando SATO LabelGallery aggiungere etichettatura completamente funzionale compreso sofisticate funzioni di identificazione automatica su supporti di dati dalle etichette semplici a tag RFID .

Back to News Listing