SATO mostra i nuovi moduli di stampa e le soluzioni complete RFID all’ Euro ID e all’ ID world international congress 2014

10/13/2014

Tokyo, 20 Ottobre 2014 - SATO, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichettatura, e soluzioni EPC / RFID, sarà presente con il suo partner di vecchia data RFID-Konsortium alla “Euro ID” e alla “ID WORLD International Congress” (padiglione 4, stand B21), dal 18 al 20 novembre 2014 a Francoforte , Germania. Le aziende mostreranno le nuove soluzioni di tracciabilità e rintracciabilità, che comprendono il nuovo modulo di stampa (serie S) , una edizione RFID della nuova innovativa stampante termica industriale CL4NX, e il flessibile sistema “Sprinter Component System” di RFID-Konsortium. Entrambe le società offrono soluzioni complete RFID dotate di tecnologie state-of-the-art che consentono alle aziende di tutta Europa di aumentare l'efficienza e la tracciabilità.

 

Un punto chiave allo stand sarà il nuovo modulo di stampa “serie S” di SATO da 4 e 6 pollici, che consente ai clienti di risolvere efficacemente i più noti problemi di etichettatura in una catena di produzione. I nuovi moduli di stampa sono affidabili e di facile manutenzione, sono RFID-Ready e sono adatti a una grande varietà di applicazioni, prodotti generici, prodotti alimentari, imbottigliamento e stoccaggio. Basati sulla innovativa tecnologia di etichettatura della stampante CL4NX, SATO ha sviluppato i moduli di stampa OEM S-series per ottenere prestazioni ineguagliabili e un utilizzo comodo e semplice.

 

I visitatori potranno anche sperimentare la prima nuova stampante universale di SATO, la CL4NX. Progettata per l'esperienza dell'operatore finale. La stampante RFID 'plug and play' è eccezionalmente facile da installare e configurare, e può essere facilmente integrata in sistemi esistenti, grazie alla sua funzione di rilevamento automatico. Inoltre, la stampante è in grado di gestire un'ampia gamma di supporti, tra cui etichette di dimensioni diverse, e presenta un'apertura “a testa larga” per una facile installazione multimediale, senza core del nastro necessario.

 

RFID-Konsortium e SATO faranno anche vedere il sistema RFID Sprinter Component System. Questo sistema completamente RFID è nato per il monitoraggio e per le applicazioni di tracciamento dei prodotti, e dispone di una piattaforma modulare multifunzionale, è individualmente configurabile con sistemi Auto-ID, possiede certificati Auto-ID / hardware e software RFID adattabile in base alle esigenze del cliente. La soluzione Sprinter può essere utilizzata con qualsiasi sistema ERP.

 

“Quest’anno all’ Euro ID 2014, alla nostra fiera, lo slogan sarà ancora una volta 'RFID you can touch - software meets hardware' ", dice Tino Steickert, CEO di RFID Konsortium. "Siamo lieti di presentarvi le nostre soluzioni di identificazione automatica in modo accessibile insieme al nostro partner hardware di vecchia data : SATO."

   

"Siamo entusiasti di esporre i nostri nuovi prodotti all’ Euro ID 2014, con il nostro partner RFID-Konsortium", dice Detlev Müller, General Manager DACH, SATO Germania. "Nel corso degli anni abbiamo gestito con successo molti progetti comuni. Con entrambe le società e con un’esperienza vasta in tecnologia RFID, siamo in grado di offrire soluzioni complete accompagnate da un buon servizio. Questa mostra è una grande opportunità per noi di mostrare la nostra tecnologia innovativa che è stata progettata per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti ".

 

Per maggiori info sulle soluzioni sato, visitate il nostro stand B21, Hall 24 all’Euro Id e all’ ID world international congress, o visitate il sito www.satoeurope.com.



Informazioni su SATO

 

SATO è pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e di raccolta dati che sfruttano il codice a barre, bidimensionale, impilato e codice QR, codice di colore, watermarking digitale, e le tecnologie RFID UHF / HF / PJM.   SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende ponendosi come unico punto di riferimento per hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, software applicativi, ognuno progettato per valorizzare l’attività del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo eco-sostenibile.

 

Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni). Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate alla www.satoworldwide.com.

 

* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134.21 Yen giapponese.

 

About RFID Konsortium

 

RFID Konsortium è un produttore di sistemi Auto ID e offre sistemi integrati come soluzioni chiavi in ​​mano che integrano tecnologie di identificazione, quali codici a barre o RFID attraverso una varietà di applicazioni, tra cui la gestione dei materiali, l'immagazzinamento, controllo della produzione e la rintracciabilità del prodotto. L'azienda sviluppa soluzioni di identificazione automatica che sono chiaramente focalizzati sui processi di business nelle aziende di medie dimensioni. Queste soluzioni combinano lungimiranza tecnologica e un focus sulle caratteristiche essenziali. Il portfolio di RFID Konsortium spazia dalla consulenza di processo per la realizzazione di soluzioni di identificazione automatica, tra cui la loro integrazione nei sistemi esistenti attraverso il modulare RFID Sprinter Component System.

        

RFID Konsortium Ltd.

Tino Steickert, CEO

Phone: +49 6036 9896740

tino.steickert@rfid-konsortium.de

www.rfid-konsortium.de

Back to News Listing