SATO mostra il sistema integrato di monitoraggio Auto-ID e nuove soluzioni di tracciamento per la logistica allo stand LogiMAT 2015

1/19/2015

Stoccarda,9 Gennaio 2015 – SATO leader mondiale nella produzione di stampanti di codici a barre e sistemi di etichettatura, presenterà il suo ultimo sistema di rilevamento Auto-ID e le nuove soluzioni di tracciamento per il settore della logistica a LogiMAT (padiglione 5, stand F09), tra il 10 - 12 febbraio 2015 a Stoccarda in Germania, con i suoi partner ID.SYS e Eikona. In evidenza ci sarà il nuovo modulo di stampa RFID-ready S84-ex di SATO, l'innovativa stampante termica ad alte prestazioni CL4NX e le stampanti wireless per applicazioni di etichettatura mobili. Tutti questi prodotti sono progettati per consentire alle imprese di logistica in tutta Europa di migliorare l'efficienza e la tracciabilità.
I nuovi moduli di stampa RFID-ready della S-series di SATO permettono di svolgere tutti i tipi di etichettatura all'interno di una catena di produzione. Robusti e di facile manutenzione, questi motori di stampa OEM sono progettati per ottenere prestazioni senza precedenti accompagnati da una grande facilità di utilizzo. Una soluzione versatile, che è adatta per una grande varietà di applicazioni, tra cui la produzione, l’etichettatura alimentare, l’imbottigliamento e lo stoccaggio.
La nuova stampante CL4NX di SATO è una soluzione 'Plug and Play' universale, con RFID, veloce da installare e da configurare, inoltre può essere facilmente integrata in sistemi esistenti, grazie alla sua funzione di rilevamento automatico. Può gestire una vasta gamma di supporti, tra cui etichette di dimensioni diverse, e presenta un'apertura a testa larga per una facile installazione/manutenzione dei supporti interni, inoltre l’anima del nastro non è necessaria."Con il nostro ampio parco di stampanti RFID e codici a barre, siamo in grado di coprire la maggior parte delle applicazioni in diversi di mercati e LogiMAT rappresenta una grande opportunità di presentare le nostre innovative soluzioni di tracciamento per il mercato europeo della logistica", afferma Detlev Müller, General Manager DACH,di SATO Germania. "Insieme ai nostri partner ID.SYS e Eikona, forniamo soluzioni complete per l’etichettatura RFID e di imballaggio che aiutano le aziende ad aumentare l'efficienza, ottimizzare la logistica dei processi interna ed esterna e in particolare permettono di ridurre i costi."Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di SATO, visitare il nostro stand F09, padiglione 5, al LogiMAT o andate su www.satoeurope.com.

Informazioni su SATO 

SATO è pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e di raccolta dati che sfruttano il codice a barre, bidimensionale impilato, codice QR, codice di colore, watermarking digitale, e le tecnologie RFID UHF / HF / PJM.   SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende ponendosi come unico punto di riferimento per hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, software applicativi, ognuno progettato per valorizzare l’attività del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo eco-sostenibile. 
Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni).
Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate alla www.satoworldwide.com. 


* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134.21 Yen giapponese.


Informazioni su ID.SYS


ID.SYS GmbH è un distributore di attrezzature di alta qualità per l’identificazione automatica a partire dal 1994 e supporta più di 3000 partner in tutta Europa. L'azienda ha progredito fino a diventare uno dei principali distributori di soluzioni Auto-ID offrendo i prodotti alle principali aziende in questo settore. Si occupano anche di dispositivi affidabili, come tablet PC, scanner e stampanti portatili. Questi dispositivi di raccolta dati affidabili e robusti costituiscono l'hardware che aiuta ogni giorno i clienti a ottimizzare i loro processi in applicazioni come la consegna dei pacchi, o in impianti di produzione di vario tipo. Maggiori informazioni su ID.SYS sono disponibili all'indirizzo www.idsys.de.


Informazioni su Eikona


EIKONA è stata fondata come EIKONA Media Ltd. nel 2001. Nel novembre 2006, la società ha cambiato nome in EIKONA AG. Il gruppo EIKONA comprende ora cinque società specializzate che servono i principali clienti del mercato DACH nelle aree di supporto e trattano di integrazione di sistema, logistica, cinema e ottimizzazione dei motori di ricerca. La casa offre soluzioni complete per tutti i settori, a partire dal semplice hosting, attraverso la virtualizzazione desktop, gestione della sicurezza IT globale fino alla semplice pianificazione IT e supporto per il trasferimento degli uffici o il completamento di nuovi edifici, tra cui la messa in servizio di soluzioni di comunicazione IP basate su software.
Maggiori informazioni su EIKONA sono disponibili all'indirizzo www.eikona.de.

Back to News Listing