SATO nomina Hayato Shindo come capo della sezione Asia

7/3/2015

Tokyo, 2 Luglio 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e  le operazioni, ha annunciato oggi la nomina di Hayato Shindo come nuovo capo della sezione SATO in Asia. Shindo, che attualmente è l'amministratore delegato di SATO Auto-ID Thailandia, assumerà il ruolo con effetto immediato.

Shindo ha trascorso 15 anni con SATO, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nelle vendite e nella gestione delle sedi estere. Ha lavorato in tutto il Giappone, in Cina e nel Sud Est Asiatico. Nel suo nuovo ruolo di Head of Asia, egli continuerà a gestire le operazioni di SATO Auto-ID Thailandia, mentre lavorerà per supervisionare l'espansione di SATO in tutta la regione, che copre Singapore, Cina, India, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Filippine e Corea Del Sud.

Shindo migliorerà la comunicazione e la collaborazione nelle sedi asiatiche di SATO per servire meglio i clienti globali e regionali, e concentrandosi sull'espansione delle sedi locali per i clienti paese per paese, promuovendo le soluzioni integrate di SATO.

"Shindo-san è stato determinante nella crescita della presenza di SATO in Cina e Thailandia", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "L'Asia è un mercato chiave per la crescita, e sono fiducioso nelle capacità di Shindo-san per costruire il suo successo passato nella nuova regione. E 'il più giovane dirigente ad assumere un ruolo di leadership regionale, sono molto felice di assegnare nuvi ruoli a qualcuno con l’energia di guidare SATO e  di aprire la strada a una nuova generazione di leadership in SATO. "

"E' bello essere riconociuti per i successi passati", ha detto Shindo. "L'Asia è un luogo eccitante e vi è un enorme potenziale di crescita in tutti i mercati della logistica, produzione, vendita al dettaglio, alimentare e sanitario. Non vedo l'ora di lavorare con i clienti su base locale, uno-a-uno, in modo che possano ottenere il massimo dalle soluzioni SATO AIDC e dalla profonda esperienza industriale di SATO. "

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (US $ 910.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide. * La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 $ = 109,75 yen giapponesi.

Back to News Listing