SATO nomina Michael Beedles Responsabile Nord America

4/3/2015

Tokyo, 2 aprile 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Auto-ID che consentono forza lavoro e ottimizzare le operazioni, ha annunciato oggi la nomina di Michael Beedles come Responsabile del Nord America per il Gruppo SATO. In questo nuovo ruolo il signor Beedles si farà carico della crescita della presenza di SATO nella regione e l'attuazione di una strategia di mercato che si concentrerà sull’offerta di soluzioni complete.

 

Oltre a sovraintendere al mercato nordamericano, il signor Beedles diviene anche presidente della SATO Global Solutions (SGS), una società del gruppo specializzata nello sviluppo di software e integrazione delle soluzioni.  Egli guiderà  le imprese in Nord America in collaborazione con SGS, ampliando i sistemi di raccolta dati di SATO e le offerte in materia di etichettatura, e sfruttando la nuova piattaforma delle stampanti SATO Serie NX, utilizzerà la tecnologia IoT per fornire connettività 24x7 e supporto ai clienti in tutto il mondo attraverso SATO Online Services, un nuovo servizio di cui è previsto il lancio entro il 2015.

 

"Mike ha sempre dimostrato eccellenti doti di leadership, spirito imprenditoriale e la profonda conoscenza delle esigenze dei nostri clienti," ha dichiarato Kaz Matsuyama, President & CEO di SATO Holdings. "Lui capisce l'importanza della tecnologia nella creazione di valore per i clienti, e ha la motivazione e il know-how di dare attuazione alle strategie e guidare l'innovazione."

"Con la sua produzione, sviluppo di software, l'integrazione e la capacità di progettazione tecnica, SATO è ben posizionata per offrire soluzioni One-Stop per i clienti che desiderano utilizzare la tecnologia Auto-ID per semplificare le loro operazioni", ha dichiarato Mike Beedles. "Sono onorato di assumere questo ruolo nuovo e in espansione, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti, partner e team SATO in tutta la regione e nel mondo."

 

 

 

Informazioni su SATO
SATO (TSE:6287) è fornitore mondiale di soluzioni ID automatiche che mettono in comunicazione persone, prodotti e informazioni.
SATO è partner di clienti di settori diversi, ai quali offre soluzioni end-to-end finalizzate a snellire le operazioni, responsabilizzare gli addetti e aiutare gli utilizzatori a ridurre l'impatto ambientale. Nell'anno fiscale chiusosi il 31 marzo 2014, ha fatto registrare ricavi per 96.773 milioni di JPY (pari a 966 miliardi di USD*).  Ulteriori informazioni su SATO sono disponibili alla pagina www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

 *La conversione si basa sul tasso di cambio medio di 1 dollaro USD = 100,16 Yen giapponesi.

www.satoworldwide.com or www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

###

 

For Media Enquiries:

Adam Hogue

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

adam.hogue@sato-global.com

Tel: +81-(0)3-5745-3412

Back to News Listing