SATO nomina Noriyasu Yamada come CPO

10/10/2014

Tokyo, 8 ottobre 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi la nomina di Mr. Noriyasu Yamada alla posizione di Chief Product Planning Officer (CPO). Come CPO, il signor Yamada guiderà un team dedicato, focalizzato sulla analisi di mercato, sviluppo del prodotto e pianificazione strategia a lungo termine che mira a fornire prodotti innovativi e a collegare pienamente l’ecosistema di SATO :hardware, forniture, applicazioni e servizi per i clienti .

Il signor Yamada porta una grande esperienza in questa posizione, dopo aver trascorso 23 anni con Sony Corporation prima di entrare SATO. Durante la sua carriera con Sony, ha giocato un ruolo chiave nella pianificazione e branding di prodotti per il gruppo televisivo di Sony, portando più prodotti di successo sul mercato alla fine del 1990. Ha poi trascorso un certo numero di anni leader della società di marketing in Australia, contribuendo per raggiungere e mantenere la quota di mercato di Sony superiore per i suoi prodotti audiovisivi nel paese. A seguito del suo tempo all'estero, il signor Yamada è tornato in Giappone per gestire il marketing e pianificazione del prodotto per servizi di videosorveglianza e soluzioni di videoconferenza, con posizioni di prim'ordine dove era responsabile per lo sviluppo del modello di business, la gestione P & L e alleanze strategiche.

"Sono molto lieto di avere Noriyasu nel team SATO, e non vedo l'ora di vedere come ci aiuterà a plasmare il futuro," ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings Corporation. "Come CPO, avrà la piena gestione del processo di commercializzazione del prodotto, e ricoprirà una posizione unica per guidare il cambiamento e l'impatto di SATO sul mercato,e ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di diventare il leader nelle soluzioni industriali Auto-ID in tutto il mondo. "

"Con la sua quota di mercato superiore in Giappone, con tecnologie avanzate e solida linea di prodotti, SATO è ben posizionata per raggiungere un ulteriore successo sulla scena mondiale", ha detto il signor Yamada. "Sono entusiasta di questa opportunità di guidare una squadra di talento e diversificata, e sono orgoglioso di far parte del futuro della SATO."

Back to News Listing