SATO nomina Tetsushi Kondo Managing Director Europa

4/3/2015

Tokyo, 2 aprile 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Auto-ID che puntano ad ottimizzare operazioni e l’uso della forza lavoro, ha annunciato oggi la nomina di Tetsushi Kondo come Managing Director Europa per il Gruppo SATO. In questa posizione il signor Kondo sarà responsabile per la guida delle imprese in Europa, concentrandosi sulla fornitura di soluzioni end-to-end ai clienti pan-europei.

Mr. Kondo è entrato in SATO nel 2009, quando è stato incaricato della ristrutturazione aziendale di SATO in Europa.  Da allora, ha giocato un ruolo importante nel migliorare l'efficienza operativa in tutta la regione.  Mr. Kondo ha ricoperto una serie di posizioni di crescente responsabilità tra cui amministratore delegato di SATO in Germania, e, più recentemente, amministratore delegato di SATO International Europe.

"Kondo-san ha dimostrato di essere una risorsa straordinaria per la nostra organizzazione", ha dichiarato Kaz Matsuyama, President & CEO di SATO Holdings. "Ha preso il compito monumentale di ristrutturazione delle nostre attività europee, e ottenuto risultati eccellenti. Conosce bene il mercato europeo e sono sicuro che raggiungerà una notevole crescita delle vendite nel corso del prossimo anno."

"Sono entusiasta ed onorato di assumere questo ruolo e queste nuove responsabilità", ha detto Tetsushi Kondo. "C'è un enorme potenziale di crescita in particolare nei segmenti  alimentari e retail in mercati chiave come Francia e Germania, abbiamo grandi progetti per l'assistenza sanitaria nel Regno Unito, e amplieremo la nostra attività nel settore logistica in Benelux e nell'Europa orientale.  Sono anche ansioso di lavorare con i nostri partner di canale e distributori in tutta la regione in particolare nella commercializzazione della nostra nuova serie di stampanti CLNX. "

 

Informazioni su SATO
SATO (TSE:6287) è fornitore mondiale di soluzioni ID automatiche che mettono in comunicazione persone, prodotti e informazioni.
SATO è partner di clienti di settori diversi, ai quali offre soluzioni end-to-end finalizzate a snellire le operazioni, responsabilizzare gli addetti e aiutare gli utilizzatori a ridurre l'impatto ambientale. Nell'anno fiscale chiusosi il 31 marzo 2014, ha fatto registrare ricavi per 96.773 milioni di JPY (pari a 966 miliardi di USD*).  Ulteriori informazioni su SATO sono disponibili alla pagina www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

 *La conversione si basa sul tasso di cambio medio di 1 dollaro USD = 100,16 Yen giapponesi.

www.satoworldwide.com or www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

###

 

For Media Enquiries:

Adam Hogue

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

adam.hogue@sato-global.com

Tel: +81-(0)3-5745-3412

Back to News Listing