SATO nomina un nuovo Team Management per guidare la crescita del business in Europa

7/8/2016

SATO nomina un nuovo Team Management per guidare la crescita del business in Europa

Heidelberg, 1 Luglio 2016 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni aziendali, ha nominato un nuovo team di management per aiutare l'azienda a rafforzare la sua posizione di fornitore di soluzioni end-to-end in Europa. Neil Batchelor è stato nominato come nuovo Direttore Generale per le vendite in Europa, mentre Laurent Lassus diventa General Manager di Marketing & Product Management, e Detlev Müller assume il ruolo di General Manager per l'area DACH (Germania, Austria e Svizzera) e per l’Europa orientale.

Il nuovo team, guidato dal responsabile di SATO in Europa, Tetsushi Kondo, si concentrerà sul rafforzamento della presenza della stampante per etichette di SATO - tra cui la serie NX di stampanti industriali standalone AEP - in tutto il mercato europeo. Un altro compito chiave sarà rafforza il rapporto di SATO con i propri partner e distributori europei in tutti i settori come alimentare, bevande, vendita al dettaglio, sanità, logistica e produzione.

"Vogliamo fare in modo che i nostri clienti in Europa siano soddisfatti e che SATO fornisca i migliori prodotti e le migliori soluzioni grazie al nostro approccio hands-on e al problem-solving", ha detto Tetsushi Kondo, amministratore delegato di SATO Europe GmbH. Vediamo un grande potenziale di crescita nel mercato europeo e la nostra nuova struttura aperta in Polonia dimostra il nostro impegno nell’ espandere il nostro business nella regione. Il nuovo management aiuterà SATO a realizzare la sua visione di diventare il leader mondiale nel settore di soluzioni di identificazione automatica e il partner di scelta. "

A seguito della sua nuova nomina, Neil Batchelor, che è attualmente amministratore delegato di SATO Regno Unito, si dimetterà dalla sua attuale posizione. Le operazioni nel Regno Unito saranno ora guidati da Jason Wise, Direttore Generale, ma Neil continuerà a sostenere SATO Regno Unito come parte del suo nuovo ruolo europeo.

Back to News Listing