SATO Ottiene il premio Good Design Award per le robuste linee di stampanti industriali universali CL4NX / CL6NX

11/13/2015

Heidelberg, 12 novembre 2015 - SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni, ha annunciato di aver ricevuto il Good Design Award 2015 per la sua linea di stampanti industriali globali CL4NX / CL6NX universali.

 

Il Good Design Award, lanciato nel 1995, è gestito dall'Istituto giapponese di promozione del design che valuta il design dei progetti osservando se migliorano la vita dell’utente, della società oppure no. Riconosce i soggetti attraverso un'ampia varietà di categorie fisiche e concettuali, tra cui elettrodomestici, automobili, beni industriali, architettura, applicazioni, tipi di comunicazione e anche modelli di business.

 

La serie CL4NX e CL6NX, progettata per ridurre al minimo i tempi di fermo, è stata altamente valutata per il suo design robusto in grado di sopportare tutti i tipi di ambienti di lavoro. Le stampanti hanno anche una manutenzione ‘tool-less’, che permette agli utenti di sostituire i materiali di consumo per conto proprio. Le stampanti utilizzano un design universale di pulsanti e icone intuitive, inoltre ha un display LCD a colori che fornisce istruzioni per l'uso e spiega le procedure per evitare e risolvere i possibili errori.

 

"Per questo progetto abbiamo preso in considerazione sia la funzionalità che il design user-friendly per la serie NX," ha dichiarato Kaz Matsuyama, CEO e Presidente di SATO Holdings Corporation. "Questo riconoscimento con un premio così prestigioso è una grande dimostrazione del nostro approccio della progettazione del prodotto orientata verso il cliente".

 

Per maggiori informazioni su CL4NX e CL6NX, si prega di visitare www.cl4nx.com/. Per gli altri vincitori del Good Design Award, si prega di visitare: www.g-mark.org/award/.

Per maggiori informazioni su SATO e sulle sue soluzioni si prega di visitare: www.satoeurope.com.


Fine

 

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutarano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (720 milioni di euro *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

* La conversione si basa su un tasso di cambio medio di 1 Euro = 138.69 Yen giapponese.

 

###

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Giudici, Technical Publicity

Tel. +44 (0)1582 390 991

Email: mgiudici@technical-group.com

 

 

 

Back to News Listing