SATO parteciperà al POST-EXPO in svezia

9/1/2014

SATO, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichettatura, e le soluzioni RFID parteciperà al POST-EXPO ad Alvsjo in Svezia.

Cos'è il POST-EXPO?
Negli ultimi 17 anni la Conferenza annuale POST-EXPO si è affermata come la conferenza più apprezzata del settore postale al mondo. Questa offre l'opportunità di affrontare le questioni chiave che attendono il settore, viste condivise, scambio idee, beneficiare delle esperienze dei pari e cercare nuove innovazione e soluzioni per il settore postale. 


I visitatori potranno vedere la nuova stampante CL4NX e tutte le sue caratteristiche user-friendly. Quest'ultima è estremamente facile da impostare e mantenere, consentendo alle aziende di utilizzare una stampante performante che aumentari i tempi di attività e l'efficienza produttiva.

Si mostrerà anche  la serie MB2i di stampanti portatili, che sono leggere e sono state progettate per una grande facilità d'uso, easy media e caricamento batteria anteriore.

La nostra proposta per rendere le consegne molto più efficaci è quella di utilizzare le stampanti di codici a barre e di linerless media per creare un accurato centro di notifica delle lettere. I dettagli di notifica saranno stampati su supporti linerless e saranno poi collegati ad una cartolina che sarà inviata nella casella di posta elettronica dei destinatari.

Back to News Listing