SATO potenzia il settore business

2/25/2017

Heidelberg, 24 febbraio 2017- SATO, compagnia leader nella fornitura di soluzioni Auto-ID che potenziano i lavoratori e snelliscono le operazioni, ha potenziato il suo team internazionale con l’assunzione di Lara Noomene come manager europea del marketing e di Eckhard Wernich come executive nello sviluppo del business.

Lara Noomen è incaricata di aumentare l’interesse per l'intera gamma di soluzioni Auto-ID per i clienti in tutta Europa. Ha una notevole esperienza internazionale in settori tra cui: stampa 3D, telecomunicazioni, VSAT e tecnologie IPTV. Fluente in sei lingue, Lara ha una laurea in ingegneria industriale, Master in marketing e comportamento dei consumatori e un dottorato in Business Management.

Eckhard Wernich avrà la responsabilità della promozione di Sato per ISV, ERP e i software principali. Si concentrerà sulla creazione di ulteriori opportunità per i prodotti SATO di farsi strada in applicazioni nel settore dei trasporti e della logistica, gestione magazzini, fornitura al dettaglio, sanità, automazione industriale e produzione alimentare. Eckhard si unisce a SATO da Sontech International AB dove ha lavorato come direttore delle vendite internazionali. La sua esperienza precedente include anche ruoli con Matrix42, ISCOM Consulting AB e società software-oriented come Jeeves Information Systems AB, KUMAvision AG, proALPHA Software AG e Siemens AG.

Commentando questi appuntamenti chiave, Tetsushi Kondo, capo di Sato Europe, ha dichiarato: "L'aggiunta di intelligenza artificiale nei processi di stampa e di etichettatura offre enormi potenzialità per migliorare l'efficienza, la tracciabilità e la riduzione dei costi per molte industrie. Lara e Eckhard saranno incentrate sul dimostrare come i prodotti Sato possano aggiungere un valore reale ai nostri clienti europei."


Per maggiori informazioni riguardo SATO e i suoi prodotti visitate www.satoeurope.com

Back to News Listing