SATO presenta la cabina RFID intelligente presso l’assemblea annuale del 2015 tenuta all’American Academy of Orthopaedic Surgeons

3/31/2015

Las Vegas, Nevada, 25 Marzo, 2015 – SATO (TSE: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Auto-ID che migliorano la forza lavoro e ottimizzano le operazioni, ha presentato oggi il nuovo Smart Cabinet PJM RFID di SATO presso l'American Academy of Orthopaedic Surgeons all’assemblea annuale del 2015. Lo Smart Cabinet utilizza la tecnologia PJM RFID1 per fornire una precisione senza precedenti per il controllo delle scorte in tempo reale in un pacchetto semplice e interattivo.

Con lo Smart Cabinet, gli operatori sanitari possono eseguire la scansione di centinaia di articoli in pochi secondi, rafforzare le pratiche per ridurre gli sprechi e garantire la responsabilità dello staff. Utilizza una interfaccia touch-screen basato su Android che offre anche una guida vocale ed inoltre è IoT-ready. Il Cabinet funziona come dispositivo autonomo, ma può essere collegato anche via LAN o WLAN per la gestione dell'inventario remota.

"Lo Smart Cabinet è davvero un innovazione per l'industria ortopedica," ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. "Supera con un margine enorme i sistemi di inventario tradizionali, riducendo i tempi di gestione da ore a minuti, e come dispositivo IoT-ready  offre fornisce agli utenti un nuovo livello di visibilità con approfondimenti sulle loro attività in tempo reale, con conseguente maggiore efficienza , riduzioni di errori umani e un miglioramento della sicurezza del paziente. "

Al di fuori di ortopedia, lo Smart Cabinet è ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui la gestione di farmaci o altri oggetti di valore elevato come i diamanti e pietre preziose. 

Il Cabinet è attualmente in fase di introduzione in una varietà di industrie peri ottenere un feedback diretto, e ottimizzare completamente il sistema basato su applicazioni e modalità d'uso. I nuovi modelli saranno disponibili in America, Europa e Asia.

Il set di funzionalità PJM intelligente RFID Cabinet comprende:

  • Inventario in tempo reale: conteggio completo inventario in 30 secondi
  • Scansione 3D: Non c'è bisogno di riorganizzare;si possono leggere gli elementi indipendentemente dall'orientamento, anche se strettamente impilati
  • Responsabilità: Applicare operazioni first-in-first-out e tenere un registro di chi accede al magazzino
  • Visibilità: Usa lo schermo da 9 " touch-screen per visualizzare i messaggi principali e le operazioni di controllo
  • Auto-lock: Serratura elettronica impedisce l'accesso non autorizzato e aumenta la sicurezza
  • Supporto multilingua: testo e vocale in più lingue per impostazione preferenze dell'utente

For more information on the PJM Smart Cabinet visit: http://www.satovicinity.com/solutions_magellan_pjm_rfid_smart_cabinets.asp

1: PJM (Phase Jitter Modulation) is an RFID technology that can quickly and accurately identify large volumes of tagged items stacked or stored in any physical orientation.       

 

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, beni e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo diverse soluzioni end-to-end che ottimizzano le operazioni, migliorano la forza lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, SATO ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (721 milioni di euro). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com.

 or www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

*Conversion is based on an average exchange rate of 1 US Dollar = 100.16 Japanese Yen.

 

Info su SATO Vicinity

SATO Vicinity ha sede a Sydney, in Australia, ed è specializzata nella ricerca, sviluppo e implementazione di tecnologia di comunicazione a radiofrequenza nel campo contactless. SATO ha sviluppato PJM RFID, una tecnologia in grado di identificare rapidamente e con precisione grandi volumi di articoli con tag accatastati o disposti in qualsiasi orientamento fisico. SATO Vicinity offre la sua tecnologia RFID PJM a circa l'80% dei kit di impianto ortopedico in Australia, e si sta ambientando in nuovi mercati in tutto il mondo. 

Back to News Listing