SATO presenta un ampia gamma di soluzioni di etichettatura al dettaglio all' EuroShop 2014

1/27/2014

EuroShop 2014
16 – 20 febbraio 2014
Düsseldorf
Hall 6, Stand B76

SATO , leader mondiale nelle soluzioni di stampa di codici a barre , etichettatura e EPC / RFID ,ha presentato un ampio spettro di soluzioni di stampa e di etichettatura per i rivenditori europei  alla fiera EuroShop di Düsseldorf ( Germania) . Prodotti e applicazioni per una nuova soluzione di etichettatura a mano ( HLS ) auto- ID per un etichettatura comoda e veloce presso lo stand B76 nel padiglione 6 . Dal 16 al 20 febbraio , i visitatori possono osservare presso lo stand SATO le caratteristiche impressionanti delle stampanti a codici a barre e le soluzioni di etichettatura per il settore retail  . Sono progettati per aiutare i retailer a migliorare il loro servizio ai clienti , migliorare l'efficienza dei processi operativi , ottimizzare la gestione delle scorte con conseguente diminuzione dei costi.


Le richieste del settore sono  molteplici:
Variano dall’ etichettatura per riduzioni di prezzo e offerte speciali, etichettatura dei prodotti di breve durata , etichettatura degli scaffali , etichettatura dei vestiti , ad  etichette autoadesive . SATO copre praticamente l'intera gamma di applicazioni nel settore retail con la sua vasta gamma di soluzioni per la stampa , l'auto- identificazione ed etichettatura , che offrono un interessante rapporto di  costi / benefici sia per le piccole imprese indipendenti sia per le grandi catene di distribuzione . Tra le altre cose , questi prodotti aiutano i “retailers” a implementare soluzioni per il prezzo mark -down , per il prezzo mark- up , per  l'etichettatura alimentare dell'UE e per l’ etichettatura  RFID.

 Nella categoria stampante desktop compatta , l'innovativa stampante di etichette TH2 è leader indiscusso quando si tratta di concepire un'etichettatura sofisticata . Fornisce una soluzione di stampa mobile , versatile e intelligente per l'attuazione del Application Enabled Printing ( AEP ). La TH2 viene alla ribalta in uso commerciale , dove facilita l'etichettatura poichè  rapida nell’utilizzo per la prezzatura mark-down e campagne promozionali . Questa stampante standalone è inoltre una scelta eccellente per le aziende alimentari, in particolare i ristoranti fast- food . La stampa di avvisi di alimenti allergici in grassetto è anche possibile. Tutto questo rende SATO uno dei pochi produttori di auto-ID che sono già in grado di offrire soluzioni economiche e pratiche per il rispetto del regolamento UE 1169/2011 sull'etichettatura dei prodotti alimentari , che entra in vigore il 13 dicembre 2014. Un orologio in tempo reale integrato rende semplice per gli utenti a conformarsi a tutte le norme di legge per la preparazione e l'etichettatura degli alimenti . La TH2 presenta un elevato rapporto qualità-prezzo .


Un altro punto di forza nello stand SATO a Düsseldorf saranno le stampanti termiche e  termico- dirette della famiglia TG3 , che dispongono di stampa automatica , taglio e accatastamento per la stampa conveniente e la separazione delle etichette nella stampa in serie . Questo rende le stampanti TG3 particolarmente adatte per i negozi di moda , di vestiti e altamente esigenti per applicazioni di etichettatura (come fogli ripiegati o rotoli di etichette e di cartellini per abbigliamento , accessori, articoli per la casa , arredamento e molti altri articoli).


Nell'area “hand-labelling” (etichettatura manuale) , SATO espone la nuova etichettatrice per stampa manuale DateRight avente una mobilità che failita operazioni nell ambito della ristorazione, del catering e dell'industria alimentare . Questo dispositivo a basso costo consente agli utenti di etichettare comodamente e con precisione i prodotti alimentari . La stampante manuale DateRight è conforme agli standard dell'industria alimentare , e con le sue opzioni di etichettatura altamente adattabili soddisfa le esigenze specifiche del settore alimentare . Come pioniere nell'etichettatura prezzo , SATO offre non solo il collaudato Judo , Kendo e PB3, ma anche una vasta selezione di duraturi sistemi di etichettatura mano leggera con uno, due o tre linee , che permettono di etichettare piccole o grandi quantità di oggetti in modo rapido e affidabile .


I seguenti modelli di stampante specifici per il settore retail saranno in mostra presso lo stand SATO : DR3 (tastiera per l'etichettatura scaffali) , CG2 (per l'etichettatura degli alimenti) , CG4 (per l'utilizzo POS con tavoletta o il controllo BlueTooth) , MB2 (per la stampa mobile di etichette Android), stampanti industriali MB4 con un manicotto in gomma per la protezione di caduta e la possibilità di controllo remoto da smartphone , e CT4i con risoluzione di 600 dpi e con codice a barre funzionalità di stampa 2D .


SATO supporta inoltre il programma “Solutions Fujitsu” e verrà rappresentato al Fujitsu stand con una soluzione di etichettatura di vendita al dettaglio per l'ambiente SAP.

Back to News Listing