SATO presenterà le sue ultime soluzioni di stampa e etichette per attività fast food e take-away al Sandwich & Snack Show 2015

3/1/2015

Parigi, Francia, 18 Marzo 2015 - SATO, leader mondiale nella stampa di codici a barre, etichette e RFID, presenterà le sue ultime soluzioni di stampa e etichette per attività fast food e take-away al Sandwich & Snack Show 2015 (stand N018 Padiglione 7), a Parigi (Francia) il 18 e il 19 marzo. Una delle migliori proposte sarà la All-In-Box SATO TH2 , una confezione pronta per l'uso, che include stampante ed etichette, e consente alle aziende di etichettare i prodotti alimentari in modo rapido ed efficiente, rispondendo alle più recenti normative di etichettatura alimentare.

 

 

Con l'introduzione della direttiva Europea 1169/2011 sull'etichettatura dei prodotti alimentari dello scorso dicembre, gli alimentari devono ora fornire ai clienti le informazioni basilari dei prodotti come l'origine della carne fresca, della frutta e della verdura, nonché la presenza di allergeni e glutine. Sono inoltre tenuti ad utilizzare una dimensione minima dei caratteri per permettere una più facile lettura.

 

La stampante TH2 di SATO è stata progettata per soddisfare tali requisiti ed è ideale per l'etichettatura on-demand per una vasta gamma di prodotti: forno, gastronomia, ristorazione e altre applicazioni di vendita al dettaglio. La stampante TH2 è un'unità autonoma che incorpora una grande facilità d'uso della tastiera, che viene utilizzata per specificare e stampare etichette con dettagli come ingredienti (memorizzati all'interno della propria lista di prodotti interni).

 

Intuitiva e facile da usare, la TH2 dispone di un clock real-time interno che calcola e permette di visualizzare l'ora e la data sulle etichette. Questo innovativo sistema riduce al minimo l'errore umano, e consente alla stampante di calcolare automaticamente entro quando il prodotto va consumato e le relative date di scadenza dal database. Non è necessario un computer separato poichè la stampante contiene internamente i propri programmi e il proprio database di prodotti, inoltre i dati interni possono essere modificati facilmente in qualsiasi momento.

 

Al Sandwich & Snack, SATO mostrerà le sue ultime soluzioni di consumo per applicazioni alimentari, tra cui etichette senza bisfenolo A idrosolubili, etichette progettate per resistere al riscaldamento da microonde senza cambiare colore e consistenza.

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni SATO, visitare lo stand N018 nel padiglione 7, al Sandwich & Snack Show o andare su www.satoeurope.com .

 

Informazioni su SATO

 

Informazioni su SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore e leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, beni e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo diverse soluzioni end-to-end che ottimizzano le operazioni, migliorano la forza lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, SATO ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (721 milioni di euro). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com.

Back to News Listing