SATO riceve il premio giapponese 'Most Cherished Companies Award'

4/4/2016

Tokyo, 24 marzo 2016 -

A SATO,leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID volte ad ottimizzare il flusso dei processi delle attività lavorative dei propri clienti, è stato assegnato il sesto annuale del Giappone più cari Aziende Award dalla Società di Gestione per la Promozione del posto di lavoro benessere. SATO ha ricevuto il ministro dell'Economia, del Commercio e dell'Industria Award, il premio più prestigioso.

 

Il premio riconosce le società con sede in Giappone che si sforzano di promuovere il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, di collaboratori esterni e fornitori, di clienti, delle comunità locali, degli azionisti e altro ancora. I criteri rigorosi per i vincitori includono un un registro di tagli del personale radicali, pressioni ai fornitori per ridurre i costi non aggressive, l’assunzione di un numero maggiore di persone con disabilità più di quanto richiesto dalla legge, che operano con profitto, e senza grandi incidenti sul lavoro. C'erano 59 voci per il premio da luglio a novembre 2015 e 18 vincitori sono stati selezionati.

 

SATO è stato appositamente selezionato come una delle aziende più care del Giappone per il suo sistema OIP e il suo spirito di codice di condotta SATO. Il sistema di rapporto OIP, che è in vigore da 40 anni, permette ad ogni dipendente di fornire idee originali, invenzioni e  proposte (quindi, OIP) direttamente al CEO quotidianamente per migliorare il posto di lavoro e sistemi interni. Lo Spirito di SATO delinea l'essenza di SATO attraverso i principi di gestione di base, come i professionisti SATO dovrebbero lavorare e il "SATO Way." E 'una filosofia di governo che cerca di mantenere SATO sempre giovane, divertente ed emozionante, una società che non annoia mai e è sempre emozionante per i dipendenti.

 

"'Incessante creatività per un mondo sostenibile' non è solo uno slogan, è la nostra linfa vitale", ha dichiarato Kaz Matsuyama, CEO e Presidente di SATO Holdings Corporation, "Questa filosofia di gestione è stata al nostro core in tutti I notri 76 anni di storia. Con il nostro sistema OIP che porta le idee dei singoli dipendenti alla vita, noi continueremo ad evolvere per essere sicuri di fornire valore per la società ".

 

About SATO

SATO (TSE: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutarano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (720 milioni di euro *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

Back to News Listing