SATO Riceve riconoscimenti per la gestione delle relazioni con i clienti

11/30/2017

Tokyo, 29 Novembre, 2017 – SATO, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di auto-ID che aiutano I lavoratori e snelliscono le operzioni, ha annunciato di aver ricevuto il premio Best Practice Award 2017 per il CRM (customers relashionship management/gestione delle relazioni con i clienti) e il premio Oboshi 2017 dall’associazione CRM del Giappone per il suo servizio di manutenzione in cloud, SOS (SATO Online Services).

 Noriyasu Yamada, CPO di SATO, riceve il premio

Il gruppo SATO ha sempre avuto come obiettivi a lungo termine la globalizzazione e la massimizzazione del valore del cliente. Per il secondo anno consecutivo il servizio SOS, basato sul cloud e sull’IoT, viene insignito di questo riconoscimento. Il sistema permette a SATO di creare una relazione di fiducia duratura con i clienti, grazie alla manutezione remota h24 per 365 gg all’anno, che minimizza i tempi morti durante i processi critici. 

L’associazione giapponese CRM ha insignito SATO con il Best Practice Award per la sua continua dedizione nell’aggiungere servizi e funzionalità al sistema SOS per aumentare la soddisfazione del cliente, migliorare lo standard lavorativo dei dipendenti e permettere il controllo aziendale di tutte le operazioni.

 Inoltre SATO è anche stata scelta per ricevere il premio Oboshi, dedicato a Kouji Oboshi, ex direttore generale della NTT Docomo (il maggior operatore mobile giapponese) ed ex presidente dell’associazione giapponese CRM, che ha sempre mirato al miglioramento dell’industria attraverso le comunicazioni wireless. SATO è stao premiato per aver collegato l’hardware al cloud e perchè fornisce assistenza in tempo reale via smartphone. 

La cerimonia di premiazione si è tenuta al Tokyo American Club il 10 Novembre.

Riguardo SATO: 

SATO (TOKYO: 6287) connette per i clienti l'ultimo metro dell'ultimo miglio nelle applicazioni IoT, integrando le tecnologie Auto-ID e materiali rivoluzionari per identificare e tracciare gli elementi, garantendo la visibilità dell'inventario per semplificare l’esecuzione delle operazioni all’ utente e incrementare i risultati aziendali. Soluzioni di ingegneria che sfruttano la potenza di IoT, offrono valore ai clienti sotto forma di precisione, sostenibilità, risparmio di lavoro e risorse, tranquillità sui risultati ottenuti  e connessioni emotive.  Per l'esercizio finanziario chiuso al 31 marzo 2017, si sono registrati ricavi per 106,302 milioni di JPY (900 milioni di euro *). Per avere più informazioni riguardo SATO: www.satoworldwide.com or on linkedin and twitter. 

*La conversione si basa su un cambio di 1 euro = 118,74 Yen giapponese


Back to News Listing