SATO rilascia CL4NX la prima stampante globale

3/14/2014

Nuova CL4NX 
la prima stampante globale 
              che cambia le regole del gioco                  

                                           

 

 

SATO lancia la CL4NX, una stampante Termica Globale che cambia i riferimenti del settore, e celebra così 33 anni di continua innovazione del suo ruolo di pioniere del barcode printing

 

SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi la loro nuova e rivoluzionaria serie di stampanti di codici a barre termica industriale CL4NX, sfruttando al meglio i loro 33 anni di innovazione ed esperienza come pioniere nella stampa di codici a barre termica dal 1981 .

La CL4NX è la prima stampante veramente universale di SATO. Progettata in base alle necessità dell'operatore finale, è sapientemente realizzata per supportare nuove e esistenti applicazioni di stampa utilizzate in una vasta gamma di mercati verticali che richiedono una stampante durevole e affidabile per anni di uso intenso.

" Nel 1981 , SATO ha presentato al mondo la prima stampante barcode a trasferimento termico ( la M-2311 ). Da allora, abbiamo sempre orgogliosamente puntato a creare definizioni di standard sempre più elevati di innovazione quali, ad esempio, i motori di stampa della serie S creati per l'automazione dei sistemi di etichettatura in linea nelle fabbriche", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente & CEO di SATO Holdings Corporation.  "In SATO, la nostra missione è quella di cercare di creare nuovi valori per i nostri clienti e, nel mondo globalizzato di oggi, assicurare la loro esigenza primaria cioè una operatività dei processi ottimale, precisa e affidabile.  Sono fiducioso che questa nuova CL4NX con il suo design veramente universale e livelli di operatività senza precedenti fisserà un nuovo e più alto riferimento di prestazioni per i nostri clienti e partner che operano su scala globale.  Indubbiamente, è la migliore stampante barcode industriale che SATO abbia mai sviluppato " .

La CL4NX presenta innovazioni che cambiano le regole del gioco rendendolo sempre più facile.  
È progettata per essere facile da usare e da mantenere e chiunque ne apprezzerà le differenze dal giorno in cui inizierà ad usarla.  Le sue eccezionali funzionalità All-in-One e semplici da usare sono le seguenti (per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del prodotto: Premi qui) :

l  Operatività al massimo livello User-Friendly con display a colori da 3,5 pollici e tutorial video con 30 lingue selezionabili dall'utente

l  Disegnata per una facile manutenzione con la sostituzione della testa e rullo di stampa senza uso di attrezzi

l  Qualità di stampa di massimo livello ottenibile su una vasta gamma di materiali di consumo

l  Robustezza e compattezza al massimo livello della classe industriale con costruzione in alluminio pressofuso

l  Capacità di velocità di elaborazione, throughput di stampa e memoria al top della classe delle stampanti termiche industriali,

l  Massima Funzionalità e flessibilità di comunicazione e di emulazione

l  Scalabilità ed espandibilità delle opzioni al top della classe tra cui RFID / NFC

Queste caratteristiche uniche rendono la CL4NX ideale per tutti gli ambienti di produzione, per lo stoccaggio, nella logistica della supply chain, per le applicazioni in sanità, nelle applicazioni per il retail e per tutti gli altri ambienti industriali e/o difficili.Tramite le proprie amplissime proprietà multinazionali standard è anche facilmente configurabile e scalabile per implementazioni a livello globale.

 

 

Back to News Listing