SATO sponsorizzerà il JDA Focus Connect, evento leader per i professionisti dell'approvigionamento

11/3/2017

SATO, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di auto-ID che aiutano I lavoratori e snelliscono le operzioni, sponsorizzerà JDA FocusConnect, un evento che riunirà oltre 500 professionisti della catena di approvigionamento dalla vendita al dettaglio alla produzione e distribuzione all'ingrosso fino alle industrie logistiche.

L'evento londinese vedrà la partecipazione di una serie di oratori di alto profilo di marchi di classe mondiale e offrirà ai partecipanti una vision di come le imprese stanno cercando di ottimizzare le loro catene di approvvigionamento per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.

I visitatori dello stand SATO potranno saperne di più su come la tecnologia Visual Warehouse migliori le capacità di gestione del magazzino snellendo i processi di stoccaggio, selezione e pianificazione dei trasporti e potenziando la logistica in generale.

Secondo una ricerca di Zion Market Research, il mercato globale dei sistemi di gestione dei magazzini raggiungerà un valore di 3,4 miliardi di dollari entro il 2022. Sistemi che aumentino efficienza e produttività facilitando il risparmio di manodopera e risorse saranno fondamentali per costruire forti relazioni tra fornitori e clienti all'interno di questo settore in rapida crescita.

Noriyasu Yamada, Chief Product Planning Officer di SATO Holdings, ha commentato: "Siamo entusiasti di dimostrare come le soluzioni SATO, quando vengono integrate con software come quelli di JDA, possono ottenere prestazioni superiori nella catena di approvvigionamento per una vasta gamma di industrie. JDA Focus Connect è un importante forum per discutere le sfide di oggi con i leader del settore da tutto il mondo oltre che una vetrina per mostrare soluzioni innovative per il futuro.”

SATO esporrà allo stand 3 al JDA FocusConnect, che si svolgerà tra il 13 e il 15 novembre presso l'InterContinental London - The O2.

Visitate satoeurope.com per ulteriori informazioni.



SATO (TOKYO: 6287) colma l'ultimo centimetro dell'ultimo miglio per i clienti, integrando le tecnologie di auto-ID e materiali rivoluzionari per etichettare e tracciare gli oggetti, garantendo la visibilità dell'inventario per un’esperienza utente e dei risultati aziendali migliorati. Soluzioni ingegneristiche che scatenano il potere dell’IoT, fornendo valore ai clienti sotto forma di accuratezza, sostenibilità, lavoro e risparmio di risorse, sicurezze e connessioni emotive. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2017, ha riportato utili per JPY 106.302.000.000 (circa 900 Ml di Euro*). 

*La conversion è basta su un cabio medio di 1 Euro=118.74 Yen Giapponesi

Back to News Listing