SATO Stabilisce SpeciaLase per portare la rivoluzionaria tecnologia di codifica e marcatura Laser in Asia

10/30/2015

SATO stabilise un accordo esclusivo di vendita con DataLase® per lla zona dell’Asia- Pacifico

Tokyo, 28 Ottobre 2015 – SATO (TOKYO: 6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni, ha annunciato di aver lanciato una nuova filiale, si tratta di SpeciaLase Limited, per la commercializzazione di un rivoluzionario laser di codifica CO2 e della tecnologia di marcatura sviluppata da DataLase. La nuova società opererà in Giappone e nella regione dell’ Asia-Pacifico.

 

SATO ha acquisito i diritti esclusivi di vendita per la tecnologia laser innovativa di codifica di stampa in Giappone e nella zona dell’ Asia-Pacifico da DataLase, un fornitore leader di materiali per la codifica e la marcatura laser di prodotti e imballaggi. SATO acquisisce anche una partecipazione significativa di DataLase come parte della transazione.

 

Il processo di codifica laser DataLase offre una elevata qualità e un'alternativa conveniente per le etichette tradizionali con i comuni metodi di stampa. Utilizza un rivestimento non tossico e rispettoso dell'ambiente, che fornisce un alto contrasto, alta qualità e un’immagine durevole praticamente su qualsiasi supporto con laser CO2 a bassa potenza.

 

La codifica laser ha applicazioni di vasta portata in tutta una serie di settori, dai prodotti farmaceutici, prodotti alimentari e bevande e tutti i tipi di beni di consumo in rapido movimento. Può essere utilizzata per la stampa di tutte le cose, da codici a barre per informazioni variabili, immagini e grafica. I suoi principali vantaggi sono l'elevata velocità, la sua qualità di stampa ad alto contrasto, il suo basso costo a causa della eliminazione di materiali di consumo, riduzione della necessità di manutenzione e tempi di fermo grazie a laser CO2 altamente affidabili, e la sua capacità on-demand che consente la personalizzazione in fase avanzata . E 'anche ecologica poichè riduce gli sprechi e i consumi del processo di stampa.

 

SpeciaLase condurrà vendite dei pigmenti sensibili al calore di DataLase in Giappone e nella regione del Asia/ Pacifico. Sarà anche impegnata a stringere partnership commerciali con produttori di laser e inchiostro, condurre alla vendita le attrezzature di codifica gli agenti e sviluppare nuove soluzioni per utilizzare la tecnologia.

 

"DataLase ha visto un significativo livello di crescita, con installazioni in molte aziende di marca a livello mondiale in tutta Europa e in America," ha dichiarato Chris Wyres, CEO di DataLase. "Siamo lieti di essere partner di SATO, che consentirà ai clienti in Giappone e nell’ Asia-Pacifico di beneficiare dei risparmi finanziari e ambientali che le soluzioni basate DataLase possono offrire per ambienti di produzione del mondo reale. "

 

"Siamo entusiasti di portare una tecnologia di stampa che cambia le regole del gioco per i clienti in Giappone e nella regione Asia-Pacifico", ha aggiunto Hisashi Asai, Presidente di SpeciaLase, "Questo nuovo modello di business è un'ulteriore testimonianza di come SATO colma le nostre mancanze e ci aiuta ad alzare la posta, mentre continuiamo a perseguire vantaggi di risparmio di lavoro e di risorse per i clienti su tutta la linea. "

 

Video dimostrazione di codifica e marcatura laser processo di stampa: https://youtu.be/Muzdjmq1lzQ

 

Company profile

Company name:         SpeciaLase Ltd.

Address:             Shibakoen 1-7-6, Cross Place Hamamatsucho 9F, Minato-ku, Tokyo 105-0011

Telephone:          +81-3-5777-1951

Fax no.:               +81-3-5777-1955

Establishment:           October 21, 2015

Paid-in Capital:           200 million yen

Representative:          Hisashi Asai, President & CEO

                                    Nobuo Miyagi, Executive Director

Attività principale: sviluppo di partnership commerciali, sviluppo congiunto di prodotti e la vendita di pigmenti termosensibili DataLase in Giappone e la regione Asia-Pacifico, le vendite di agenti e attrezzature di codifica

 

Info su DataLase

Datalase, fondata del 1988, è una società dinamica incentrata sulla costruzione e sfruttando partenariati efficaci della supply chain. Datalase è impegnata a collaborare con reti di partner per offrire prodotti di alta qualità, con un eccellente servizio clienti e affidabilità garantita. Oltre 4,7 miliardi di prodotti di consumo sono stati codificati usando DataLase nel 2015. Più info su Datalase sono disponibili all'indirizzo www.datalase.com

Info suSATO

SATO (TOKYO: 6287) è un fornitore leader globale di soluzioni Auto-ID che collegano persone, merci e informazioni. Serve una vasta gamma di clienti, fornendo soluzioni end-to-end che snelliscono le operazioni, ottimizzano le forze lavoro e aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2015, ha registrato un fatturato di 99.831 milioni di yen (US $ 910.000.000 *). Maggiori informazioni su SATO sono disponibili all'indirizzo www.satoworldwide.com o www.linkedin.com/company/sato-worldwide.

 

 

*Conversion is based on an average exchange rate of 1 US Dollar = 109.75 Japanese Yen.

 

###

For Media Enquiries:

Kevin Leidheiser

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

grp-kohosato-global.com

Tel: +81-3-5745-3412


Back to News Listing